Polymar77 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ciao a tutti. Ieri ho venduto il mio iPad 2. Prima di consegnarlo al nuovo proprietario ho provveduto ad entrare in impostazioni->iCloud->archivi e backup ed ho eliminato i dati di quell'iPad dalla nuvola. Poi ho effettuato un ripristino, l'ho avviato e riconfigurato come nuovo account per verificare alcune cose (iMessage, account iTunes e altro) e poi ho fatto un altro ripristino per consegnarlo. La mia domanda è : secondo voi c'era altro da fare? E soprattutto : su iCloud dal nuovo iPad continuo a vedere il vecchio dispositivo (con spazio di archiviazione 0, chiaramente). C'è modo di eliminarlo completamente? *iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vladimir74 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 non ho capito se hai fatto questo però te lo ripropongo, vai sul tuo account itunes e accedi al tuo account da li ad -iTunes in the cloud -gestisci tuoi dispositivi e deselezioni cancelli il device che non hai più switch date luglio 2007 P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino... http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Polymar77 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Fatto. Lì in realtà risultava SOLO il dispositivo che ho venduto. Il nuovo iPad e l'iPhone 4 non ci sono. Comunque il problema è rimasto. Quello che vorrei ottenere è rimuovere l'iPad "nero" da questa schermata. http://cl.ly/0u2S1b1W0W2q2T201K0j *iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.