Polymar77 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ciao a tutti. Scrivo perchè mi sta passando per la mente di abbandonare il notebook che uso per lavoro e sostituirlo al 100% con l'iPad. Per email, navigazione, cataloghi, listini, documenti ho già tutto quello che mi serve usando le applicazioni native, Good Reader, PDF Notes e Dropbox+Box.net. Per svincolarmi completamente mi servirebbero una applicazione per gestire files provenienti da Word ed Excel (con possibilità di link a dropbox & co.) ed un'altra che mi permetta di trasformare in pdf i suddetti files. In appstore però c'è l'imbarazzo della scelta e non vorrei spendere soldi a caso. Dovrei fare editing veramente basilare... in realtà per i .doc neanche mi servirebbe. Ho visto che Documents to Go nella versione premium fa tutto quello che mi serve, ma 13,99 alla cieca mi scoccia un po' spenderli. Avete qualche consiglio su come risparmiare, visto che le mie esigenze sono veramente, ma veramente basiche? Grazie per l'aiuto. *iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noncrederci Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 interessa anche a me, diciamo che piu semplicimente vorrei sapere quale app e quella che meglio si sposa per un semplice editing di file di tipo xls, doc e ppt? ed aggiungo, qualcuno usa noteshelf? come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noncrederci Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 interessa anche a me un editor per i prodotti di office. ed inoltre volevo chiedere se qualcuno conoscesse noteshelf? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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