Vai al contenuto

Scelta Importante


iWin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ero un felice possessore di un iphone 3g purtroppo è venuto a mancare ed è giunto il triste momento di scegliere.

L'iphone 4 e 4s esteticamente non mi piacciono, motivo del mio dilemma...

cercando su Subito una ragazza vende il proprio iphone 3gs al modico prezzo di 180, mentre euronics vende htc evo 3d a 299€,

qui il dilemma il bellissimo iOS o Android ancora del tutto nuovo per me e da esplorare ?

Non lo so!

anche perché vorrei l'iphone 5 appena esce...

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei per i mesi a venire di utilizzare un cellulare temporaneo, e poi prenderti il nuovo iPhone quando uscirà.

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

....bhe se hai deciso comunque sia di farti il 5 quando uscirà, ti consiglio il 3gs a 180 euro, almeno, risparmi i 120€ rispetto all'htc

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so proprio... anche perché la ragazza che lo vendeva a quel prezzo l'ha già venduto senza avvisarmi :@ e adesso meno di 250 non ne trovo..

Tra HTC EVO 3D a 299 e 3GS a 250 direi nettamente HTC vero ?

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3D è uno dei più brutti smartphone che mi sia capitato di provare, piuttosto a quel prezzo cerca un wildfire s per restare su htc, che a parte l'evo fa dei gran telefoni. Oppure un SonyEricsson Arc, ora che è uscito l'Arc S lo trovi di certo a buon prezzo, se vuoi solo aspettare l'iPhone 5 però io prenderei un telefono da 30€ e spenderei in altre cose.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non credo che l'evo sia paragonabile ad un woldfire s...

sul 3d potrei essere anche d'accordo ma a 299 euro trovalo un device con un dual core a 1.2 GHz e 1 GB di ram per non parlare che viene classificato nei top gamma di htc, per quanto riguarda sony ARC e sottolineo ARC sono bei device ma sempre leggermente indietro rispetto all'evo..

Il mio problema sta non nel dispositivo ma in Android... non vorrei trovarmi male!

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provati entrambi , ti consiglio di prendere o un gs2 usato che si trova sui 300 euro ed è il miglior android qualità/prezzo in circolazione oppure tra i due senza dubbio il 3gs . L'evo è uno squallore , fidati . il 3D non funziona per niente bene e fa male agli occhi , non è un caso se non ne facciano più di 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...