Vai al contenuto

DA HD A SSD MBP


Messaggi raccomandati

si ma va bene anche vertex III allora??

Si, in molti li hanno. Io ho un vertex2 sull'altro mac.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma senza ne trim ( manca a mac os x ) e senza garbage collector come fai?

Io sono sicuro che il mio avesse il GC e il controller SandForce altrimenti non l'avrei preso.

Per il trim ci sarebbe anche il trim enabler.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ho appena preso un Samsung 839 da 128gb per il mio mac mini..

..il mio lavora part-time dato che ormai il macbook white lo usano ogni tanto i miei e ovviamente non è sfruttato così come l'ho usato io per 5-6 mesi..però il bello dell'ssd è anche questo, che velocizza tutte le funzioni rendendo l'utilizzo del computer più fluido possibile ( specialmente su modelli non proprio recenti..)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..il mio lavora part-time dato che ormai il macbook white lo usano ogni tanto i miei e ovviamente non è sfruttato così come l'ho usato io per 5-6 mesi..però il bello dell'ssd è anche questo, che velocizza tutte le funzioni rendendo l'utilizzo del computer più fluido possibile ( specialmente su modelli non proprio recenti..)

concordo!

Io avevo il primo macbook bianco (con il lumachissimo core duo t2500) e l'installazione del Vertex 2 240 gb (che valeva quanto il computer!!!), anche se non sfruttato a pieno, ha cambiato completamente il mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...