Vai al contenuto

Numbers


Messaggi raccomandati

Ho un problema.. Uso tantissimo Numbers sul mio Mac e ora ho acquistato la versione per Ipad.. Vorrei sapere se ce un modo per sincronizzare i dati con tutti e tre i terminali.. Un po' come streaming foto mi piacerebbe

Ho provato ad attivare iCloud ma l unica maniera che ho per vedere il documento numers fatto in iPad su iPhone e' inviarmelo a me stesso..

Mi sembra strano non ci siano modi più semplici e immediati in stile Apple.. Qualcuno Sa dirmi qualcosa??

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema.. Uso tantissimo Numbers sul mio Mac e ora ho acquistato la versione per Ipad.. Vorrei sapere se ce un modo per sincronizzare i dati con tutti e tre i terminali.. Un po' come streaming foto mi piacerebbe

Ho provato ad attivare iCloud ma l unica maniera che ho per vedere il documento numers fatto in iPad su iPhone e' inviarmelo a me stesso..

Mi sembra strano non ci siano modi più semplici e immediati in stile Apple.. Qualcuno Sa dirmi qualcosa??

Usa dropbox e gratis. Lo installi sul pc o mac e ti crea una cartella. Tutto cio che metti in questabcartella lo ritrovi sul tuo ipad (ovviamente dopo aver installato drop box anche li).

Vai a questo link e scaricati il programma

http://db.tt/f7NddaoJ

Link al commento
Condividi su altri siti

iCloud ....

....sincronizza documenti numbers tra iPad e iPhone

Come ho detto iCloud l ho attivato ma non mi sincronizza niente..

Usa dropbox e gratis. Lo installi sul pc o mac e ti crea una cartella. Tutto cio che metti in questabcartella lo ritrovi sul tuo ipad (ovviamente dopo aver installato drop box anche li).

Vai a questo link e scaricati il programma

http://db.tt/f7NddaoJ

Grazie per la dritta... Avrei preferito una cosa piu immediata tipo streaming foto ma meglio di niente

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto iCloud l ho attivato ma non mi sincronizza niente..

Grazie per la dritta... Avrei preferito una cosa piu immediata tipo streaming foto ma meglio di niente

il passo successivo se vuoi e quello di acquistare goodreader 3,99 euro. a mìo avviso app indispensabile per organizzare cartelle e documenti nell ipad. vedi qualche recensione su youtube e tieni presente che si integra alla perfezione con dropbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...