Vai al contenuto

Final cut pro x crash continui


Messaggi raccomandati

Ho acquistato e installato FCP x ma va continuamente in crash chiudendosi inaspettatamente soprattutto quando fa il rendering in backround. Dove protrebbe essere il problema? Un sovraccarico della cpu? Ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente...sempre lo stesso problema! Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è successo anche a me... non spesso ma ogni tanto succede. Io ho un iMac 21,5" i5 con 12GB di Ram.

Penso siano bug di gioventù del programma. E che vengano sistemati il prima possibile, io sono un semplice appassionato ma un professionista non può permettersi di perdere parte del proprio lavoro a causa di questi crash !!!

Vero Assfidanken ??

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un iMac 21,5' i0 con 12 Gb di Ram

mai nessun crash anche stressandolo il giusto

le mancanze di FCPX per me sono altre

unica cosa: a volte la ram impegnata arriva a sfiorare gli 8Gb

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.. a me ogni tanto crasha così senza motivo... magari sta fermo mentre mi faccio una pausa e quando ritorno scopro che si è chiuso !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...