Vai al contenuto

iPad 3 4G negli USA


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve, la settimana prossima sarò negli Stati Uniti e vorrei comperare il nuovo iPad da 32Gb ma sono ancora indeciso se solo Wifi o se WIFI+4G... anche perché ho un iPhone 4S e quindi potrei benissimo usare l'HotSpot per andare in 3G con l'iPad... avete altri consigli? Se volessi prendere la versione 4G, oltre al prezzo commerciale più alto, quanto dovrei spendere in più (dato che immagino si debba per forza comprare una scheda sim di AT&T o Verizon)? Ho sentito parlare di alcuni problemi fra i modelli AT&T e Verizon, quale dovrei prendere per andare sul sicuro che funzioni anche in europa? Quello AT&T giusto? grazie

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io dovrei andare presto in America...mi chiedo se c'è problemi poi con lo sblocco o meno...e se devi sottoscrivere un abbonamento...

Molti utenti lamentano la mancanza della funzione di Hotspot personale su iPad 3, problema momentaneo o definitivo? sul web è rivolta contro tim, vodafone e tre H3G.

Se qualcuno di voi ha acquistato l’iPad 3 sopratutto per utilizzare l’hotspot Wi-Fi personale molto probabilmente ha sprecato i suoi soldi. Non c’è ancora una posizione chiara, gli operatori sembrano tacere e non hanno ancora risposto alle domande. La funzione di hotspot personale tanto gridata sembra non essere disponibile per noi Italiani e sembra che sia una scelta degli operatori stessi, infatti leggendo su iPadItalia vediamo che inizialmente la Wind supportava tale funzionalità, in seguito sparita senza ne motivo ne preavviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio hotspot sarebbe l'iphone non l'ipad :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...