Vai al contenuto

Skygo senza linea wifi con router umts 3g


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi spiego il mio problema. A casa ho sky hd e quindi ho diritto a vedere skygo su due miei dispositivi: ho scelto il macbook pro e l'ipad. Il problema è che quando mi serve usare skygo, devo usare una rete 3g, e quindi la serie a (motivo per cui userei skygo) non riesco a vederla. Nemmeno condividendo la connessione dalla chiavetta 3g con il macbook pro accedendo in wifi dall'ipad. Riconosce che la rete wifi è in realtà una rete 3g e quindi non mi fa vedere le partite...

La mia domanda è: Con qualche router umts 3g tipo TP-LINK TL-MR3420 è possibile ovviare al problema? Cosa mi consigliate di provare? Il webcube della 3 non funziona, ho già provato...

Grazie.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...