stratothebest Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Salve a tutti, vi spiego il mio problema. A casa ho sky hd e quindi ho diritto a vedere skygo su due miei dispositivi: ho scelto il macbook pro e l'ipad. Il problema è che quando mi serve usare skygo, devo usare una rete 3g, e quindi la serie a (motivo per cui userei skygo) non riesco a vederla. Nemmeno condividendo la connessione dalla chiavetta 3g con il macbook pro accedendo in wifi dall'ipad. Riconosce che la rete wifi è in realtà una rete 3g e quindi non mi fa vedere le partite... La mia domanda è: Con qualche router umts 3g tipo TP-LINK TL-MR3420 è possibile ovviare al problema? Cosa mi consigliate di provare? Il webcube della 3 non funziona, ho già provato... Grazie. iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD. iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratothebest Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Nessuno sa aiutarmi? iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD. iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vtdag Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 chiudi skygo completamente. Dopo che si è collegato alla rete hi-fi riavvia il tuo modem. Riapri skygo e funzionerà Quando sono in alcune case di amici devo fare qsta operazione altrimenti mi da il tuo stesso problema. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.