Vai al contenuto

consiglio su smarthphone, compatibilità con macbook


CloMac

Messaggi raccomandati

Ciao,

Dunque io vorrei uno smarthphone, un iphone mi sarebbe anche piaciuto dato che ho un macbook pensavo alla compatibilità, ma 1) costa troppo ( e mi secca anche avere un telefono tanto costoso che se mi rubano svengo) 2) amo il telefonino leggero e iphone pesa!

Detto ciò sarei orientata su quelli che adesso danno in offerta con i "tutto compreso tim" e posso scegliere tra Samsung (corby android, galaxy giò, galaxy next turbo, galaxy next) forse ma non ho ben capito anche un Nokia Lumia 710 ma questo è da verificare.

Innanzi tutto voi cosa consigliate tra questi? in secondo luogo se voglio trasferire dati, ad esempio la rubrica o l'ical posso farlo solo con iphone o anche con uno di questi altri?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho il nokia lumia, ma un htc con sistema operativo windows mobile, che preferisco decisamente a android! Ti scarichi un programmino dall'App store che si chiama "windows phone connector" e con quello ci sincronizzi tutto! Attenzione: sincronizzi i calendari e la rubrica dei tuoi account di posta, per esempio google o hotmail, ma non puoi sincronizzare con i programmi nativi del Mac come Mail o iCal, per quello ci vorrebbe outlook, ma magari ce l'hai...Fermo restando che per me l'iPhone rimane il migliore, anche windows mobile, non mi dispiace. E' intuitivo e ha una grafica moderna... non male!!! Sulla compatibilità con i telefoni android non so dirti nulla perché non ho mai provato e, sinceramente, non mi sono mai informato!!!

In definitiva, se dovessi scegliere per me, preferirei il nokia lumia, proprio per il suo sistema operativo. Non so se la samsung abbia attualmente dei dispositivi con windows... così sui due piedi, mi sembra di no, ma magari mi sbaglio!!!! CIAO

Se al problema c'è una soluzione, è inutile preoccuparsi;

se al problema non c'è soluzione, è inutile preoccuparsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iOS su iPhone 4S/iPad 3 e Android su Galaxy Note, Windows Mobile provato su Lumia 800 e venduto dopo poche settimane, non è all'altezza dei due.

Da Mac User posso dire che Android è un ottimo OS per smartphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...