Vai al contenuto

Batteria di servizio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi stasera ho notato casualmente una scritta al posto dell'indicatore della carica della batteria.La scritta è la seguente: "Riparazione batteria" gli clicco sopra e mi apre la guida in linea, però andando in preferenze di sistema-->risparmio energia noto in basso la scritta: "batteria di servizio.Batteria carica". Mi sapreste dire che cosa vogliono dire questi messaggi?Cioè si è danneggiata la batteria o non funziona correttamente?

Il macbook è quello in firma ed è del 2009 quindi ho la garanzia scaduta.

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me. significa che è andata o quasi. ora ti durerà di meno e ti capiterà che se alimentato solo dalla batteria ti si spegna di colpo anche con batteria con elevata autonomia residua (specialmente usando flash o guardando filmati). ti conviene fare un paio di calibrazioni, probabilmente ti andrà via la scritta, ma poi si ripresenterà. se ti sono sembrato pessimista...io ho la batteria così da quasi un anno e lo riesco ad usare cmq tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il problema non è la batteria perchè stamattina ho preso in "prestito" il carica batterie di mio padre e non compare più nessuna scritta.Sembra funzionare tutto bene.Potrebbe essere colpa dell'alimentatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...