Vai al contenuto

Posso telefonare con iPad?


007

Messaggi raccomandati

No, non puoi telefonare usando il credito o abbonamenti della scheda SIM ma puoi usare programmi di VoIP (come già suggerito da nico) per chiamare e inviare messaggi come Skype e Viber, che sono i più famosi.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti l'app che si chiama Forfone. Regala ogni mese 100 minuti di chiamate verso rete fissa italiana semplicemente per averla installata. L'audio è ottimo!

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti l'app che si chiama Forfone. Regala ogni mese 100 minuti di chiamate verso rete fissa italiana semplicemente per averla installata. L'audio è ottimo!

ma devi avere credito disponibile per ottenere questa opzione, ovvero se attivi solo forfree non credo che ti fa fare chiamate "fuori gruppo" gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devi avere credito disponibile per ottenere questa opzione, ovvero se attivi solo forfree non credo che ti fa fare chiamate "fuori gruppo" gratis

credi male ;)

Forfone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installato comunque. Ovviamente devi associato ad un altro numero telefonico, non quello dell'iPad.

Lo puoi associare anche a quello dell'iPad ma prima dovresti mettere la SIM in un telefono per ricevere l'SMS con il codice..

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi associare anche a quello dell'iPad ma prima dovresti mettere la SIM in un telefono per ricevere l'SMS con il codice..

Io ho semplicemente inserito il numero del cellulare!

:ghghgh:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

credi male ;)

Forfone

ma hai provato ?

io ho letto stamattina sul sito ufficiale e mi sembrava che facesse parte del pacchetto forout

http://www.forfone.com/it/forout/

outfree* – Solo con forout avrai ogni mese 100 Minuti Gratis!

Forfone ti regala ogni mese 100 minuti outfree per chiamare numeri fissi nazionali. I tuoi contatti NON forfone che potranno essere chiamati con i Minuti Gratis, saranno segnalati automaticamente come “Outfree†nella lista dei contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente inserito il numero del cellulare!

:ghghgh:

Certo, però se volessi usare direttamente quello dell'iPad devi fare così.

Anche io su viber ho quello del cellulare :gira:

non posso utilizzare lo stesso codice inviatomi viber che utilizzo su iphone?

No, e credo anche che se metti viber sull'iPad con lo stesso numero dell'iPhone te lo leva su quest'ultimo...

Perlomeno a me tra il telefono Android e l'iPod Touch 2G fa così.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai provato ?

io ho letto stamattina sul sito ufficiale e mi sembrava che facesse parte del pacchetto forout

http://www.forfone.com/it/forout/

si ho provato, 100 minuti sono gratis ogni mese, basta averlo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...