DaRkJaCk91 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la postepay e l'acquisto di una app su iTunes, praticamente dovevo reinserire il codice di sicurezza della carta ( le 3 cifre che si trovano dietro quest'ultima ) e visto che la carta è un po' vecchiotta la cifra centrale non era visibile e ho fatto un po' di tentativi fino a quando iTunes non ha cominciato a dirmi metodo di pagamento non accettato. Ora potreste dirmi se la carta è andata solo in protezione, oppure si è bloccata? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 credo che sullo Store ti hanno disabilitato qella carta ma al di fuori ovviamente funziona ancora o potrebbe essere questo http://www.mainfatti.it/Apple/Apple-problemi-iTunes-Store-blocco-pagamenti-con-carta-di-credito_042762033.htm vedi anche se con questa procedura ti permette di registrare di nuovo quella carta http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cambiare-carta-di-credito-su-apple-store-19428.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaRkJaCk91 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 io ho effettivamente sbagliato il codice, perché poi sul sito delle poste ho messo quello giusto, ora se mi hanno bloccato la carta significa che non potrò mai più utilizzarla sullo store, oppure dovrò aspettare dei "tempi tecnici" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaRkJaCk91 Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Gia ho provato ad eliminarla ed inserirla nuovamente, ma mi da sempre lo stesso errore... per conferma ho provato sia su paylpal e sia sul sito delle poste e funziona correttamente e solo iTunes che ha deciso che non la vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obiwan76 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Anche io ho lo stesso problema...nessuno può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 porcaccia miseria mi sto imbattendo in un problema simile, la mia carta di credito registrata sullo Store non è più attiva in quanto per un passaggio di proprietà della società emittente mi hanno sostituito la carta con una nuova, volevo sostuituire la vecchia carta sullo Store ma non mi permette di fare altro che ri-registrarla inserendo il codice di sicurezza ............ CHE OVVIAMENTE NON HO PIù :mad: ho prenotato una telefonata dell'assistenza ma mi chiameranno solo martedì mattina P.S. ma come si fa a registrare la postepay invece della carta di credito ? tra le carte previste non mi sembra ci sia la VISA Electron Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 per la miseria un colpo di genio :clap: tra le opzioni di carte c'è una bella "NESSUNA" se la si sceglie azzera i dati registrati e permette la registrazione di una nuova carta,, io ci ho messo quelli della postepay e li ha acettati ora resta da vedere se al momento del pagamento va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.