Vai al contenuto

Problema Postepay e iTunes


DaRkJaCk91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la postepay e l'acquisto di una app su iTunes, praticamente dovevo reinserire il codice di sicurezza della carta ( le 3 cifre che si trovano dietro quest'ultima ) e visto che la carta è un po' vecchiotta la cifra centrale non era visibile e ho fatto un po' di tentativi fino a quando iTunes non ha cominciato a dirmi metodo di pagamento non accettato. Ora potreste dirmi se la carta è andata solo in protezione, oppure si è bloccata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sullo Store ti hanno disabilitato qella carta ma al di fuori ovviamente funziona ancora

o potrebbe essere questo

http://www.mainfatti.it/Apple/Apple-problemi-iTunes-Store-blocco-pagamenti-con-carta-di-credito_042762033.htm

vedi anche se con questa procedura ti permette di registrare di nuovo quella carta

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-cambiare-carta-di-credito-su-apple-store-19428.html

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho effettivamente sbagliato il codice, perché poi sul sito delle poste ho messo quello giusto, ora se mi hanno bloccato la carta significa che non potrò mai più utilizzarla sullo store, oppure dovrò aspettare dei "tempi tecnici" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia miseria mi sto imbattendo in un problema simile, la mia carta di credito registrata sullo Store non è più attiva in quanto per un passaggio di proprietà della società emittente mi hanno sostituito la carta con una nuova, volevo sostuituire la vecchia carta sullo Store ma non mi permette di fare altro che ri-registrarla inserendo il codice di sicurezza ............ CHE OVVIAMENTE NON HO PIù :mad: :mad:

ho prenotato una telefonata dell'assistenza ma mi chiameranno solo martedì mattina :prrrr:

P.S.

ma come si fa a registrare la postepay invece della carta di credito ?

tra le carte previste non mi sembra ci sia la VISA Electron :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la miseria un colpo di genio :clap: :clap: :clap:

tra le opzioni di carte c'è una bella "NESSUNA" se la si sceglie azzera i dati registrati e permette la registrazione di una nuova carta,, io ci ho messo quelli della postepay e li ha acettati ora resta da vedere se al momento del pagamento va tutto bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...