Vai al contenuto

scrivere evidenziare cancellare per sbaglio


flaviaebasta

Messaggi raccomandati

bhe.

se il forum non si fosse chiamato domande stupide non avrei avuto il coraggio di chiederlo.

dunque. mi capita con il mio macbook (peggio da quando ho lion ma mi pare anche un po’ da prima) che CONTINUAMENTE mentre scrivo inaspettatamente cancello. nel senso che passa in modalità seleziona mi compare una odiosa striscia azzurra che ci metto mezz’ora a far sparire e anzichè scrivere cancello. ovviamente visto che mi guardo le dita anziche il monitor mentre scrivo me ne accorgo dopo ore e ore ;)

puo' essere un settaggio della trackpad? oppure è sporca? o difettosa?

buonaserata a voi e grazie!

flavia

Link al commento
Condividi su altri siti

no!

scusa so che nn riesco a spiegarmi.

dunque quando avevo un pc sulla tastiera in zona freccette c’era un tasto ins mi pare. mi capita un po’ come se ce lo avessi e mi si inserisse da solo.

dunque io scrivo.

all’improvviso anzichè scrivere le parole il cursore mi si blocca e ogni lettera che scrivo sovrascrive la precedente. dopo il cursore appare una striscia azzurra che evidenzia la parte rimanente della riga, successiva al cursore.

per uscire da questa cosa devo dare ripetuti tocchi sulla trackpad verso sinistra, ma ci metto veramente un sacco di tempo e dopo poco si riblocca.

mi capita sopratutto nelle mail e su facebook. qui sul forum per esempio no.

grazie per l’interessamento!

:D

flavia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...