Vai al contenuto

Conversione Audio/Video raccapezzarmi tra le modalità


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

in vista di un viaggio in treno ho deciso di modificare alcuni vecchi film per far si che io possa vederli sul mio iphone.

La loro qualità è relativa, sono circa 550x 300 pixel e l'audio è da 128kbit. quando sono andato a modificarlo con il programma che Italiamac ci ha permesso di scaricare (MacX Video Converter Pro) ho notato che per l'iphone ci sono numerose impostazioni ed in particolare, per l'iphone 4, ci sono 2 impostazioni:

- la prima è da 960 x 320 (se non erro)

- la seconda è da 1280x720

la domanda che quindi mi sono posto è, l'audio convertito in 256kbit e il video convertito nella massima definizione per l'iphone come dovrebbero essere visualizzati?

ho usato il codec H264 è il migliore?

Se ho sbagliato qualcosa cosa mi converrebbe scegliere come impostazioni?

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Up, ho fatto lo stesso video in massima qualità e nella qualità dell'iphone. Sono rimasto sorpreso dal fatto che la qualità non sia molto diminuita..anzi per certi versi sembrava quasi aumentata anche se i bordi degli oggetti erano oltre che definiti leggermente rovinati (quasi a strisce).

Avete dei consigli?!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...