Vai al contenuto

FCPX non genera le miniature?


Messaggi raccomandati

Richiesta di aiuto con risposta difficilissima:

premetto che è pochissimo tempo che uso FCPX, quindi posso non conoscere i limiti del programma, vi spiego:

ho fino ad ora importato da videocamera MiniDv filmati che non superano i 30 minuti e tutto OK sotto qualsiasi punto di vista

Ho importato a questo punto sempre da MiniDv un filmato di circa 50 minuti, finita l'importazione mi accorgo nella finestra eventi che sono state create tre clip

le prime due per un totale di 30 minuti vanno bene mentre la terza è completamente buia per i restanti 25 minuti.

Nella finestra rendering gira una rotella nera, apro l'inspector e vedo che è attivato un rendering e una scritta "create Thumbnails" cioè le miniature

passa tutta la notte e le cose rimangono invariate, le clip sono sempre completamente nere, non si sono create le miniature e il rendering è sempre fermo allo 0%

Qualche buona anima a una spiegazione a tutto ciò?

doppio :confused:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2/3 secondi di nastro sulla MiniDv forse difettoso, l'importazione su FCPX continua, il nastro sulla videocamera continua regolarmente e viene visualizzato sul display.....e alla fine dell'importazione nel trascoditing FCPX si blocca

ho provato con FCP7 e tutto pocede regolarmente a parte quell'attimo che risulta nero

Con FCPX ho dovuto interrompere l'importazione, mandare avanti il nastro e continuare: complimenti :clap:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...