Vai al contenuto

Youtube lento


Notblu

Messaggi raccomandati

Non so se è normale, mal col mio MPB13" a volte con yotube i video sono più lenti a caricare di quanto legga la mia scheda video, perciò devo sempre attendere che si carichi completamente prima di vederlo giusto.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualche altro post dicono che potrebbe essere un problema di browser.. usi safari? se si in altri post consigliano di provare con Firefox o Chrome per vedere se tira numeri lo stesso.. spero ti possa servire1 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualche altro post dicono che potrebbe essere un problema di browser.. usi safari? se si in altri post consigliano di provare con Firefox o Chrome per vedere se tira numeri lo stesso.. spero ti possa servire1 :D

È uguale

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È uguale

:mhh: strano.. a me era successa la stessa cosa, però poi con l'uso di un altro browser avevo risolto.. salvo poi tornare a safari perché aveva smesso di tirare numeri.. azzardo eh, prova, se non l'hai già fatto, a svuotare la cache del browser.. ipotizzo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: strano.. a me era successa la stessa cosa, però poi con l'uso di un altro browser avevo risolto.. salvo poi tornare a safari perché aveva smesso di tirare numeri.. azzardo eh, prova, se non l'hai già fatto, a svuotare la cache del browser.. ipotizzo eh..

Non è la cache, penso sia il metodo che usano per registrare i video, perché con certi video non ho questo problema.

Potrebbe essere che un video registrato ad alta risoluzione sia poi più "faticoso" decodificarlo da parte del browser o scheda video.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la cache, penso sia il metodo che usano per registrare i video, perché con certi video non ho questo problema.

Potrebbe essere che un video registrato ad alta risoluzione sia poi più "faticoso" decodificarlo da parte del browser o scheda video.

ah ok scusa, credevo che ti desse noia su qualsiasi tipo di video.. i video diciamo "incriminati" se abbassi la risoluzione ti danno lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok scusa, credevo che ti desse noia su qualsiasi tipo di video.. i video diciamo "incriminati" se abbassi la risoluzione ti danno lo stesso problema?

Con risoluzione 240p non da questo problema ma la resa non è delle migliori.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la scheda video come dici tu fa fatica a codificare i video in qestione.. sulla resa hai perfettamente ragione vedere un video HD scalato a 240p non è il meglio della vita in effetti.. purtroppo al momento non saprei che altro consigliarti.. mi spiace.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...