Vai al contenuto

Domanda Mappe iphone


teo90

Messaggi raccomandati

dovrebbe darti alcune alternative..nel caso devi selezionare quella senza autostrade :)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a spostare con il dito il percorso ... in tutta onestà non saprei :S

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

google maps non è da considerare un vero e proprio navigatore, opzione che su quest'ultimo è sicuramente compreso, uniche opzioni itinerario: a piedi auto e bus in più la possibilità da parte dell'utente di scegliere uno tra i max tre (se non erro) percorsi tracciati. Già è tanto il fatto che abbiamo dovuto attendere più di un anno per avere la direzionalità.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

google maps non è da considerare un vero e proprio navigatore, opzione che su quest'ultimo è sicuramente compreso, uniche opzioni itinerario: a piedi auto e bus in più la possibilità da parte dell'utente di scegliere uno tra i max tre (se non erro) percorsi tracciati. Già è tanto il fatto che abbiamo dovuto attendere più di un anno per avere la direzionalità.

grazie mille per la chiarezza, era infatti solo una domanda la mia, non di certo una critica all'app che funziona alla grande

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che parliamo delle mappe vi faccio una domanda...a voi funziona la modalità mezzi pubblici? non mene trova mai nemmeno uno!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, posso confermarti che nella zona di Como, dove ho avuto il piacere di provarlo, ti confermo che non solo funziona, ma ti da gli orari di partenza il tempo di percorrenza e se ci sono le eventuali coincidenze con altri mezzi per arrivare a destinazione, devo confessarti che ero quasi commosso nel vedere tante info tutte insieme, ovviamente nella mia zona nulla di tutto questo, presumo che sia l'azienda pubblica a comunicare a google le info, stessa storia anche per la segnalazione di traffico sulle strade.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso avete mai provato ad impostare la modalità "a piedi"?

Ebbene, inserite come partenza Lugano e arrivo Porlezza. La strada che indica in automobile è giusta. Peccato che a piedi ti fa persino fare a nuoto il Lago di Como...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' effettivamente io da Ischia se imposto a piedi e vogli andare a Milano, mi manda via mare presumo che voglia agevolarmi la passeggiata prendendo tre navi traghetto, se ci fai caso dovrebbe indicarti la tratta fatta dalle imbarcazioni

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' effettivamente io da Ischia se imposto a piedi e vogli andare a Milano, mi manda via mare presumo che voglia agevolarmi la passeggiata prendendo tre navi traghetto, se ci fai caso dovrebbe indicarti la tratta fatta dalle imbarcazioni

Peccato che Lugano e Porlezza sono sul Lago di Lugano e non c'entrano sulla col Lago di Como!

Salute!

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione effettivamente ti va verso bellagio, posso capire la sponda opposta ma questa poi, il confine lo mette in crisi.

Credo piuttosto che faccia il sentiero dal Monte Generoso e poi in Val d'Intelvi. Peccato che Bellagio e il Lago di Como non c'entrano comunque una cippa!

Eh vabbè... andremo a nuoto!

:ghghgh:

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

TomTom ha un'ottima app per l'iPhone.

Installata, costa 49€ (se non è aumentata) ma funziona egregiamente.

Ci sono anche quelle gratuite, per alcuni sono valide. Io ho preferito andare sul sicuro. ;):ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...