Vai al contenuto

Ma come funziona?


Nexus06

Messaggi raccomandati

Ciao

Ancora di questo iMac non ci capisco nulla!!!! Cartelle e sottocartelle non ci sono? com'è che la chiavetta da 4giga risulta utilizzabile solo per 5 mega? ma come funziona stò iMac????

C'è un sito o luogo in cui trovare una guida per iperdummies????? Sono l'unico idiota al mondo????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, apri il finder e troverai le cartelle; le sottocartelle le devi creare tu. Riguardo la chiavetta può essere che tu abbia cancellato il contenuto senza poi svuotare il cestino.

Io lo trovo astruso però è così: quando sposti nel cestino il contenuto della chiavetta, devi poi svuotare il cestino per liberare effettivamente lo spazio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma calma :D Le cartelle su Mac OS X funzionano esattamente come in Windows o varie distribuzioni Linux. Per la chiavetta c'è da approfondire un pò, sei sicuro che sia vuota? Magari ha dei difetti (provocati dalla non corretta rimozione dal computer magri) - potrebbe essere necessario formattarla. Per le guide c'è la pagina dedicata sul sito Apple, qui: http://www.apple.com/it/findouthow/mac/

Sei hai altre domande chiedi pure :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la chiavetta può essere che tu abbia cancellato il contenuto senza poi svuotare il cestino.

Alla cosa più "banale" non ci ho nemmeno pensato :D Nexus06, probabilmente è proprio come dice skankso!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cestino lo svuote sempre, è un tratto psicotico maniacale :) Ho formattato la chiavetta ed ora legge tutto lo spazio. L'ho formattata in modalità supercompatibile unico passaggio, seguendo la guida che mi hai postato tu (e che mi ha consentito di evitare di espormi con altre 2 domande idiote che erano fortunatamente ivi ben spiegate)

Abbracci

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il cestino lo svuote sempre, è un tratto psicotico maniacale :)

Non sono l'unico allora :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...