Vai al contenuto

Riconoscimento volti iphoto...cancellare gli errori


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono ritrovato a sistemare i volti con iphoto e dopo averne assegnati circa 300 mi sono reso conto che ci sono circa 170 errori (passanti, muri, ombre)... c'è un modo per selezionare di 4 in 4 (se si mette a tutto schermo) le immagini e cliccare contemporaneamente la x?

sarebbe scomodissimo dover cliccare 170 volte su una x che impiega qualche decimo di secondo ad apparire!

Grazie mille a tutti per l'aiuto!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intervengo perchè sto effettuando anchio la stessa operazione

però credo di non aver capito il punto...

cioè tu vorresti visualizzare tutti gli errori di 4 in 4 e con un click solo escluderli?

mmmmh non so sai..

anche perchè ci ho pensato piu di una volta mentre effettuo il riconoscimento dei volti, come funziona esattamente...

cioè iphoto ovviamente cerca di riconoscere il medesimo volto in base a dei punti, ma con il riconoscimento di nuove foto lui si aggiorna e si migliora?mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intervengo perchè sto effettuando anchio la stessa operazione

però credo di non aver capito il punto...

cioè tu vorresti visualizzare tutti gli errori di 4 in 4 e con un click solo escluderli?

mmmmh non so sai..

anche perchè ci ho pensato piu di una volta mentre effettuo il riconoscimento dei volti, come funziona esattamente...

cioè iphoto ovviamente cerca di riconoscere il medesimo volto in base a dei punti, ma con il riconoscimento di nuove foto lui si aggiorna e si migliora?mah...

si se con lion metti iphoto a tutto scremi l lavoro dei volti 4 a 4... io volevo in un sol colpo cancellare gli errori...temo però che sia impossibile :(

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anchio Gaggio

e mi rimane sempre il dubbio se con l'aggiungere nuove foto ai volti, lui migliora il riconoscimento...

cioè a volte riconosce il mio volto in automatico in foto semiscure o in pose assurde altre volte non mi riconosce in alcune foto banali tipo fototessera in cui sono visibilissimo mah!

riconosce persino il mio cane ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anchio Gaggio

e mi rimane sempre il dubbio se con l'aggiungere nuove foto ai volti, lui migliora il riconoscimento...

cioè a volte riconosce il mio volto in automatico in foto semiscure o in pose assurde altre volte non mi riconosce in alcune foto banali tipo fototessera in cui sono visibilissimo mah!

riconosce persino il mio cane ahah

però ultimamente il mio è diventato ignorantissimo...non avendo amici o persone conosciute da riconoscere mi ha "riconosciuto" un sacco di alberi e di muri :P

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che è talmente ben fatto che se non ha nulla da riconosce lui trova lo stesso qualcosa ahaha

pensa che il mio contdown del riconoscimento volti è a 3.500 ahah finirò quando avrò 90 anni

comunque si anche a me riconosce un sacco di cose senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona più immagini per volta (per esempio con il cmd, visto che immagino non siano tutte di seguito), poi vai su una di quelle selezionate e con il ctrl ci cliché sopra, dal menù a tendina in fondo appare la scritta questo non è pincopallo (ovviamene al posto di pincopallo apparirà il nome della persona o del muro :shock: che ha riconosciuto come tale )

ciao

andrea :ok:

MacOnly.it Corsi per utenti Apple
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...