Vai al contenuto

Compatibilità Pages 09


silvio1981

Messaggi raccomandati

Ciao probabilmente per i più è una cosa facilissima :DD sto lavorando dei documenti e di solito nn ho avuto problemi di compatibilità perchè erano inviati a persone che avevano dei mac ma ora devo inviare a persone che nn hanno mac ma windows quindi nn utilizzano pages ma word come fare a rendere il tutto compatibile?dato che ho provato ad inviare i file ma nn riescono ad aprirli..Grazie a tutti

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi esportare i documenti in un formato compatibile! Ti basta aprire il tuo documento, cliccare su Archivio > Esporta... e da li scegli "Word". Semplice no? :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Se di default salvi i documenti sul tuo Hd in RTF non avrai il problema di convertirli a seconda del destinatario.

Il formato RTF, però, è piuttosto povero :/ io consiglierei di usare il formato .doc per condividere i documenti con PC Windows. O meglio ancora (se i documenti non devono essere modificati successivamente) PDF

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, se hai altre domande basta chiedere :ciao:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...