Vai al contenuto

Rallentamenti lion, colpa di iTunes?


Andy_X

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Da qualche giorno lion è diventato inutilizzabile (da quando l'ho installato, appena uscito, non ho avuto mai problemi), girando in rete ho letto che lo stesso problema è stato riscontrato da molti utenti.

Molti avevano dei processi attivi che succhiavano parecchia ram rendendo il computer lento e scattoso, così ho controllato i miei processi e ho notato che iTunes utilizza una memoria reale di 500/600 MB (non sarà troppa?), infatti chiudendola torna tutto veloce come prima.

iTunes è aggiornato all'ultima versione 10.6, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa quale può essere la soluzione?

Grazie ;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

fino ad ora è sempre filato tutto liscio, ho dato un'occhiata al consumo di iTunes e in questo momento si sta prendendo 737MB però nessun rallentamento.

schermata032456005alle1.png

ma quanta ram hai montato sul tuo Mac?

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema di tutto sembra essere la modalità Cover Flow, provate a sfogliare le copertine e la memoria usata schizzerà alle stelle.

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...