Vai al contenuto

Vetro posteriore: dove lo posso comprare?


pj1989

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Devo sostituire il vetro posteriore di un iPhone 4 nero. Vorrei un vetro quanto più possibile simile all'originale senza farmi rapinare dall'assistenza Apple.

Qualcuno sa dove posso comprarne uno? Mi servirebbe inoltre il cacciavite pentalobato per svitare le due viti a fianco del dock...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay è pieno di schifezze e trovarne uno buono fidandosi della descrizione e di qualche foto è una impresa.

Adrix, a te lo hanno sostituito anche dopo l'anno di garanzia? Oo?! Temo sia difficile...

Proverò comunque in un Apple store. Ma devo recarmi proprio nel'apple store (che a Milano è in periferia scomodissimo) o posso rivolgermi a qualche rivenditore? Ne conoscete qualcuno a Milano?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a telefonare all'Apple (nv 800 554533) chiedi quanto costa la sostituzione del vetro posteriore presso un Apple Store.

Poi decidi. (Carigate o Rozzano non mi sembrano così scomode come località...) :ok:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle tante risposte. Pensavo di provare, come avete detto voi, a recarmi in un Apple Store per vedere se me ne danno uno originale ai prezzi che avete detto. Se invece mi facessero storie proverò sui siti che mi avete detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ne ho acquistati diversi su ebay anche per amici, naturalmente la qualitá del vetro non è come l'originale, sono piú fragili, soprattutto quelli trasparenti, ma sono comunque prodotti accettabili.

Non so se il tuo iPhone sia ancora in garanzia, ma tieni conto del fatto che se ne monti uno non originale da solo e poi dovessi avere altri problemi con l'apparecchio la Apple non ti riconoscerá piú la garanzia originale in quanto l'iphone è stato manomesso.

Nel caso tu volessi comunque installare una back cover non originale conserva anche l'originale e nel caso avessi problemi di altro genere in futuro te la rimonti, anche se rotta, prima di andare all'App store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...