Vai al contenuto

Info Emac


Messaggi raccomandati

un grosso saluto a tutta la comunità!!!!!!!!!!!!

sarei interessato all'acquisto dell'Emac, non che me ne intenda molto, vorrei solo avere un prodotto mac di ottimo spessore e che non costi molto, quindi questa soluzione penso che sia l'ideale............

il dubbio che mi viene è questo: vista l'uscita dei nuovi processori G5 non è che mi conviene ASPETTARE un pò di tempo (mesi?) per un nuovo modello?

sapete qualcosa in proposito?

grazie molto

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ti conviene aspettare ma non credo emsi questione di poco, credo al masismo poche settimane, inquanto gli emac dovrebbero uscire le nuove relase , gli aggiornamenti, ke si attendono ormai con ansia da molti utenti.

:D

comunque ben venuto nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

senti da qualche parte ho letto che ci saranno delle nuove configurazioni per quanto riguarda gli IMac

è verosimile che il nuovo entry level sia quello a 1,8 GHZ?????

chissà se abbasseranno in quel caso anche i prezzi............. :roll:

se proprio debbo spendere circa 1000€ x un Emac preferisco prendermi un bell'Imac :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma.. scusa x l'emac viaggi sugli 800€ ..!? se non hai necessità speciali (spazio/prestazioni soprattutto) è un ottimo computer (sono di parte.. ne ho uno anch'io..) l'imac sicuramente è meglio come prestazioni e ingombri ma costa di +.. come sempre dipende tutto dal budget!!! (ACCIDENTI!!!)

ciauz

eMac con Pioneer 109 montato da me! / PB G3 Lombard

Ipod Video 30gb Bianco / Photo 60gb / Ipod 3G 30 gb / Shuffle 1 gb [1a serie]

Apple IIc FUNZIONANTE .. già .. mac user dal 1983

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by axbax

.. ma.. scusa x l'emac viaggi sugli 800€ ..!? se non hai necessità speciali (spazio/prestazioni soprattutto) è un ottimo computer (sono di parte.. ne ho uno anch'io..) l'imac sicuramente è meglio come prestazioni e ingombri ma costa di +.. come sempre dipende tutto dal budget!!! (ACCIDENTI!!!)

ciauz

si scusami non credo che siano le 200€ un problema..........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...