Vai al contenuto

Stampate fotografica: quale tra Canon PRO 9000, PRO 9500 ed Epson R2880?


Messaggi raccomandati

Come da titolo devo prendere una stampante per lo studio e mi serve il formato A3.

Ora oltre a stampare foto servirà anche per la stampa di documenti con testo e disegni vettoriali in bianco e nero.

Sulle vostre esperienze quale può fare al mio caso?

Diciamo che come prezzi la 9000 la trovo a 400 mentre le altre due a 550 € il mio dubbio è che alcuni mi hanno detto che la R2880 per stampare documenti testo necessità la sostituzione della cartuccia nero.

Se qualcuno sa anche i consumi e la qualità di stampa gli sarei grato :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

La HP fa ottime stampanti.. così dicono...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La HP fa ottime stampanti.. così dicono...

E quale modello HP può essere comparato a quelli da me citati? Ossia stampa fino al formato A3+ (senza bordi), gamma cromatica riprodotta con più inchiostri e costo cartucce originali non paragonabile alla stampante stessa?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho.. io ho la HP Designjet 130 (il modello con taglierina inclusa).. però è A1, 6 colori. ma c'è molto.. se vedi sul sito HP..

Qui: http://www.zmphoto.it/articoli/58/hp_designjet_130/ c'è na prova.. ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...