Vai al contenuto

Mi consigliate di comprarmi adesso l'iPhone?


ninoangi

Messaggi raccomandati

Cioè dici che non hanno scorte neanche minime da parte, Apple o i produttori dei componenti? Mi sembra improbabile, è questo che intendevo. Non era mica in vendita il giorno dopo la presentazione, o ricordo male?

io non ho conoscenze sufficienti, ma mi sembra che la fai un po' troppo semplice....scorte minime? non riescono a far fronte alle richieste quando tutto va secondo i piani e secondo te avrebbero potuto farlo ricorrendo a delle "scorte minime"?

Dietro ad un "semplice" iPhone 4s, anche se è solo un upgrade del 4, ci sono mesi di lavoro che non si possono improvvisare....che poi non ho capito, se proprio volessimo fare discorsi assurdi basati sulla prevista morte di SJ, avrebbe avuto molto più senso fare un iPhone 5, quindi tutto nuovo, piuttosto che un "semplice" upgrade.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo subito, se non ti da fastidio il fatto che magari tra sei mesi esce il modello nuovo ..

Io ho ancora il 4 e mi trovo benissimo, non vado alla ricerca dell'ultimo modello per forza, cerco il modello che è comunque abbastanza all'avanguardia ma soprattutto che funzioni bene!

Non sento la necessità di cambiarlo anche perchè vedo modelli che escono ora che hanno le medesime caratteristiche pur essendo usciti 18 mesi dopo l'iphone 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

a te sembrano evidenti, sei consapevole però che tutto quello che hai scritto è privo di qualsiasi fondamento che non sia un blog? e che oltretutto un iPhone 5 sarebbe stato anomalo, perché la naturale continuazione della linea iPhone era un 4s?

Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole e di ritenere super affidabili i rumors che vengono messi in giro dai blog, a me sembra semplicemente assurdo...ma i gusti sono gusti :)

Complimenti per la pazienza nel rispondere. :ghghgh:

Chissà, magari doveva chiamarsi 5, e l'hanno chiamato 4S in onore di Steve. iPhone *for* Steve.

Credo che un qualsiasi confronto sia inutile, se si prendono per fatti: cospirazioni, ipotesi, speculazioni; si parlano due linguaggi diversi. Zzzzz! :zzzzz:

Link al commento
Condividi su altri siti

a te sembrano evidenti, sei consapevole però che tutto quello che hai scritto è privo di qualsiasi fondamento che non sia un blog? e che oltretutto un iPhone 5 sarebbe stato anomalo, perché la naturale continuazione della linea iPhone era un 4s?

Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole e di ritenere super affidabili i rumors che vengono messi in giro dai blog, a me sembra semplicemente assurdo...ma i gusti sono gusti :)

Può essere tutto quello che ti pare e io posso dire pure un sacco di sciocchezze ma....Ogni cosa (anche quello che diciamo io & te) può essere usata dal marketing per vendere i suoi prodotti facendo credere tutt'altro genere di cose....

@ Xion

......Credo che un qualsiasi confronto sia inutile, se si prendono per fatti: cospirazioni, ipotesi, speculazioni; si parlano due linguaggi diversi. Zzzzz! :zzzzz:

Io mi sono limitato ad avanzare delle ipotesi.

Mi complimento con te per avermi dato, sostanzialmente, dello stupido per avere sostenuto un'ipotesi diversa dal quella della maggioranza dei frequentatori di questo posto.

E' un'ironia, nel caso non ci fossi arrivato...

Tengo a precisare che ho la pessima abitudine e capacità di leggere tra le righe (se mi è consentita questa metafora) di quanto succede intorno a me ed è poco probabile che sbagli.

Da calcoli miei e altri il margine d'errore (mio) è molto più basso di quanto tu e altri crediate....

Senza offesa, ovviamente.... :ciao: :ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...