Vai al contenuto

Il servizio localizzazione di promemoria non prosciuga la batteria


Gaggio

Messaggi raccomandati

Scusate il titolo lungo ma non sapevo come riassumere.

A vostro avviso la nuova funzione Recinto Geografico, che si attiva quando si chiede di controllare la posizione a promemoria, permette di risparmiare la batteria o non è cambiato nulla?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ... che e' il recinto geografico ? :mhh:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai a controllare i servizi di localizzazione dice:

u3qPL.png

Mi sono quindi chiesto, che ci sia una forma di risparmio energetico? così da poter lasciare attiva la funzione gps di promemoria?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiorno, se continua a funzionare così con il gps acceso in 2 ore non si è scaricato di nemmeno l'1% ... direi che sia un ottimo risultato

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiorno, se continua a funzionare così con il gps acceso in 2 ore non si è scaricato di nemmeno l'1% ... direi che sia un ottimo risultato

Si, direi di si :P

Dovresti provare con un'app che non usa il Recinto Geografico, anche se ormai lo usano tutte :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, direi di si :P

Dovresti provare con un'app che non usa il Recinto Geografico, anche se ormai lo usano tutte :)

se lascio acceso pagine gialle consuma parecchio, non come prima ma parecchio. Se questa funzione "recinto geografico" da gli stessi risultati del gps, penso che potrò finalmente usare il programma promemoria come si deve. Era scomodissimo doversi ricordare di attivare le localizzazione per un promemoria il giorno stesso.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

..di sicuro sarà un bene per la batteria...io però l'avevo sempre attiva anche prima la localizzazione ( a parte il setting dell'ora)..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..di sicuro sarà un bene per la batteria...io però l'avevo sempre attiva anche prima la localizzazione ( a parte il setting dell'ora)..

anche io ho sempre tenuta attiva la localizzazione, ma adesso potrò tenere sempre attiva la localizzazione di promemoria (cioè avrò sempre dei promemoria con il luogo come riferimento)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho sempre tenuta attiva la localizzazione, ma adesso potrò tenere sempre attiva la localizzazione di promemoria (cioè avrò sempre dei promemoria con il luogo come riferimento)

Io avevo provato a farli andare all'inizio, ma non ho mai capito se c'è un avviso sonoro o meno...e se serviva avere acceso internet..ora riprovo a settario...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo provato a farli andare all'inizio, ma non ho mai capito se c'è un avviso sonoro o meno...e se serviva avere acceso internet..ora riprovo a settario...

ti fa un avviso sonoro, e non funziona con internt (consiglia di averlo acceso però) ... io questo punto non ci avevo fatto caso visto che tengo sempre acceso il 3g

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...