Vai al contenuto

Chiedere un reso in un Apple Store


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Oggi sono entrato in un Apple Store e ho provato le cuffie Beats Solo HD che erano esposte e collegate agli ipod/iphone/ipad nei vari banchi.

Il suono di queste cuffie però non mi entusiasmava, ovvero si sentivano davvero piano (io posseggo già delle senheiser cx 300 intrauricolare) e non ho ben capito se quelle esposte perdevano qualità magari per dei settaggi imposti da apple, o magari tramite degli adattatori che regolavano il suono, ecc. Il ragazzo dell'Apple store non ha saputo dirmi granchè riguardo le cuffie.

Ad ogni modo volevo comprare queste cuffie, ne ho visto un modello molto particolare che cmq costano 270€, ma non so come fare per provarle sui miei dispositivi di casa ed essere effettivamente sicuro che le cuffie si sentano forte. Quindi vorrei comprarle ma siccome la cifra è abbastanza alta, vorrei capire se eventualmente non essendo soddisfatto potrei riportarle in negozio e chiedere un rimborso in contanti del prodotto.

Qualcuno di voi lo ha mai fatto e sa se funziona il rimborso?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non comprare mai le Beats!!! Per 270€ puoi avere molto molto molto di meglio (si, 3 "molto" e non sono un'esagerazione). Prendi Bowers&Wilkins, Audio Technica, Beyerdynamic, Denon, AKG, Sennheiser... Queste sono marche di qualità, le Beats sono schifezze di plastica vendute a prezzi esorbitanti grazie ad un astuto marketing e all'ignoranza della persona media.

Rispondendo alla sola domanda da te posta: di solito l'acquisto in negozio non prevede il rimborso, nemmeno 5min dopo l'emissione dello scontrino, è possibile ottenere un buono della stessa cifra o cambio con altro pezzo solo se questo risulta difettoso. Poi non so se gli Apple Store abbiano una politica differente, ma ne dubito.

 MacBook Pro 15" i5 2.4 Ghz 4GB (mid2010) -  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso gli Apple Store hai 14 giorni di tempo per restituire il prodotto e avere il rimborso o in contanti o con carta regalo. La data entro il quale puoi restituire è scritta direttamente sulla scontrino, quindi vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...