Vai al contenuto

ipad 2 o new ipad?


Messaggi raccomandati

cavolo se sei paziente. Esce circa un modello all anno e siamo al 3... se aspetti il 23 dovrebbe uscire nel 2022 se tengono il ritmo :)

618px-Trollface_HD.png

sono così rimbambita che ho dovuto leggerlo due volte :DD

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho a casa un primo modello top 64g con 3g e l'usavo molto (soprattutto la connessione 3g) quando andavo in treno.

ora è a casa e lo usa mio figlio di 3 anni per guardasi i suoi film Disney o giocare io per navigare.

Sinceramente non ne sento il bisogno ma noto che anche i siti web sono diventati + pesanti e certe app oramai vogliono il 2.

Sicuramente se devo cambiare prenderei il NewiPad magari con taglio 16g o 32g (dipende dalle finanze del momento) e per quelle occasioni da week-end me lo porterei in giro per fare qualche foto o video e averceli belli che pronti per giocarci con iPhoto e iMovie. Anche se fino a ieri mi facevano ridere quelli che lo facevano ora lo farei io senza curarmene troppo dei pettegolezzi :D

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha..... io lo chiappo appena esce 64 GB Wi-fi + 4G .........ma si!!!!Si vive una volta sola!!!!!!! :ok: :ok: :ok::diavoletto:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero molto indeciso! in più sono tornato ieri da new york e li l'ipad 2 costava davvero poco! sono andato 3 volte all'apple store ma ho resistito di continuo! perchè mi conosco e so che se comprava il 2 e poi provavo il new ipad mi mangiavo le mani! quindi NEW IPAD se devi prenderlo a sto punto prendi l'ultimo e basta! l'unica mia confusione attuale è se prendere il 32 GB wi-fi e 4g o solo wi-fi! davvero non so cosa fare! viaggio circa 5 o 6 volte in treno al mese e uso molto l'iphone connettendomi ad internet, quindi non so cosa fare perchè se prendo il 4g la batteria del mio iphone 4 mi ringrazierebbe se invece prendo solo il wifi la batteria del mio iphone 4 ne risentirebbe di molto visto creerei di continuo un hotspot personale... :confused:

dubbio Amletico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero molto indeciso! in più sono tornato ieri da new york e li l'ipad 2 costava davvero poco! sono andato 3 volte all'apple store ma ho resistito di continuo! perchè mi conosco e so che se comprava il 2 e poi provavo il new ipad mi mangiavo le mani! quindi NEW IPAD se devi prenderlo a sto punto prendi l'ultimo e basta! l'unica mia confusione attuale è se prendere il 32 GB wi-fi e 4g o solo wi-fi! davvero non so cosa fare! viaggio circa 5 o 6 volte in treno al mese e uso molto l'iphone connettendomi ad internet, quindi non so cosa fare perchè se prendo il 4g la batteria del mio iphone 4 mi ringrazierebbe se invece prendo solo il wifi la batteria del mio iphone 4 ne risentirebbe di molto visto creerei di continuo un hotspot personale... :confused:

dubbio Amletico!

infatti sono andata in negozio a vedere il 2 però qualcosa non mi finiva. Penso anche io che, quando avessi visto il 3, mi sarei pentita di non aver aspettato un po'. Boh al limite prendi il wifi e lo associ a una chiavetta wifi come spiegato una pagina addietro

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente comprerò il "Nuovo iPad" solo Wi-Fi e sfrutterò l'HotSpot dell'iPhone 4!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io dovrò passare questo modello...avendo comperato il mac e l'iphone è troppo costoso.

in ogni caso l'unico dubbio che mi porrei è:

prendere quello wifi non è limitante? sopratutto per l'assenza del modulo Gps che ti garantisce di usare l'ipad anche da navigatore. Per internet fare l'abbonamento da 5gb al mese con l'iphone e userei questo come modem ma l'assenza del gps mi scoccerebbe assai.

solo una cosa, spero che voi mi possiate correggere se sbaglio, pare che le applicazioni occuperanno circa il doppio della memoria visto che devono essere "retina", a vostro avviso sarebbe meglio comperare il 32 Gb (senza considerare che i libri interattivi sono pesanterrimi)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io dovrò passare questo modello...avendo comperato il mac e l'iphone è troppo costoso.

in ogni caso l'unico dubbio che mi porrei è:

prendere quello wifi non è limitante? sopratutto per l'assenza del modulo Gps che ti garantisce di usare l'ipad anche da navigatore. Per internet fare l'abbonamento da 5gb al mese con l'iphone e userei questo come modem ma l'assenza del gps mi scoccerebbe assai.

solo una cosa, spero che voi mi possiate correggere se sbaglio, pare che le applicazioni occuperanno circa il doppio della memoria visto che devono essere "retina", a vostro avviso sarebbe meglio comperare il 32 Gb (senza considerare che i libri interattivi sono pesanterrimi)

è vero per quanto riguarda lo spazio.. ho letto un articolo che consigliano tanto il 32 perché tra video e foto in full hd e app così pesanti il 16 gb non è la scelta più azzardata forse sopratutto per chi vuole tenersi sopra molte cose.

difatti il problema è che 32gb più 4G viene su un bel prezzo..

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spazio un po'preoccupa in effetti...io ho comunque ordinato il 16gb, con cui comunque non mi sono mai trovata alle strette, quindi penso di poterci stare comunque. Sono soprattutto le applicazioni apple come pages o imovie ad esser diventate decisamente grasse; ma anche i filmati full hd occupano circa 150 mb per minuto..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso lo uso anche per film sono indeciso se rimanere (come ero su iPad2) a 32g o scegliere il 64. A questo giro pero solo wifi

sono così rimbambita che ho dovuto leggerlo due volte :DD

cavolo se sei paziente. Esce circa un modello all anno e siamo al 3... se aspetti il 23 dovrebbe uscire nel 2022 se tengono il ritmo :)

ehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo , ti dura di piú nel tempo .

Ormai la frenetica corsa alla prestazioni fa invecchiare presto i prodotti tecnologici .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...