Vai al contenuto

Domanda su Apple TV e AirPlay


Messaggi raccomandati

Ho una domanda su questa funzione dato che comprerei una Apple TV solo per questo.

Cosa si può mandare su AirPlay? Intendo come filmati?

Appurato che nelle app di sistema sicuramente si può mandare il flusso video/audio come l'app Musica, Video, Immagini, nei programmi di terze parti?

Ad esempio su rai.tv (appena uscita) oppure su programmi come Air Video è supportata l'Apple TV?

In generale tutti i programmi che mostrano un video possono mostrarlo via AirPlay?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Penso che comunque se supera quelle risoluzioni farà un downscaling no?

Per caso sai se Air Video funziona?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da quale device vuoi mandare il flusso verso la apple tv.

nel mio caso ho un ipod touch e uso la funzione airplay per foto,video e musica,come applicazioni uso youtube e vevo ma ci sono altre app che consentono l airplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Penso che comunque se supera quelle risoluzioni farà un downscaling no?

Per caso sai se Air Video funziona?

ho provato a scaricare la versione gratuita per aiutarti,ma non riesco ad inserire nessun video nel server per dirti se funziona :(

magari tu che conosci meglio questa app puoi aiutarmi

[EDIT] se vai al link dell'itunes store: http://itunes.apple.com/it/app/air-video-free-watch-your/id313056918?mt=8

leggi la seconda recensione al completo c'è scritto quello che volevi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a scaricare la versione gratuita per aiutarti,ma non riesco ad inserire nessun video nel server per dirti se funziona :(

magari tu che conosci meglio questa app puoi aiutarmi

[EDIT] se vai al link dell'itunes store: http://itunes.apple....d313056918?mt=8

leggi la seconda recensione al completo c'è scritto quello che volevi sapere :ok:

Grazie della risposta.

A volte non leggo nemmeno le recensioni perché c'è gente stupida che commenta, tipo

"non capisco come funziona" -> 1 stella

Come se fosse colpa dello sviluppatore e si becca pure una stella :mad:

Comunque per funzionare ha bisogno dell'applicazione server che si trova qui:

http://www.inmethod.com/air-video/download.html

L'applicazione si occupa di decodificare in tempo reale tutti i filmati che si hanno sul Mac di qualsiasi formato siano, è comoda e la uso da un bel po'.

Comunque non ti preoccupare, non stare a installare e tutto ho già avuto la mia risposta e ti ringrazio dato che hai fatto già fin troppo :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...