Vai al contenuto

Sky Go: “la tua TV sempre con te�


Messaggi raccomandati

è assurdo! Dopo 2 settimane che cerco di registrare il mio iMac mi dice sempre: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare

Ma come è possibile?? Ho effettuato il login, ho scaricato e installato il programma.. ma non mi fa registrare il computer! La cosa pazzesca è che da 2 settimane chiamo l'assistenza tecnica e non mi sanno dire assolutamente nulla! In materia sono assolutamente incompetenti

Eppure con l'iPhone va benissimo

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Spiegalo ance a noi

Ho caricato a questo indirizzo (http://dl.dropbox.com/u/60533459/Gestione_NDS_PC_Show_su_Mac_1.0.zip) il file con i 4 script per gestire al meglio lo SkyGo su Mac ed il file con le istruzioni; in breve si deve lanciare lo script che disabilita l'avvio automatico ad ogni accensione e riavviare il Mac (importante per far sì che il programma venga effettivamente chiuso) e poi si usa uno dei due script "Attiva NDSPCShowServer" oppure "Termina NDSPCShowServer" per poter vedere lo SkyGo sul Mac oppure , quando non lo si deve vedere, per permettere lo stop immediato.

Tengo a precisare che non ho scritto questi script, ma non ricordo il nome dell'utente dell'altro forum per potergli rendere il giusto merito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera volevo vedere Fiorentina-Juve su iPhone ma non ricordavo che il servizio per vedere le partite di seria A non è disponibile ... verrà implementato in futuro?

Riuscivo a vedere però la Liga spagnola ... è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che è supportata anche la xbox è vero? C'è un'app??

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato i 4 script per la gestione manuale di NDS e risolvere il problema dello stop su Mac ed effettivamente si e' risolto quindi ringrazio chi ha condiviso tali file.tuttavia il mio problema di errore NDS rimane e sono tuttora impossibilitato a vedere SKYGO su Mac.per chi chiedeva lumi sulla serie A su Iphone a me hanno risposto che sono problemi legati ai diritti di trasmissione e su un forum dicevano che dalla stagione prossima dovrebbe partire la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Marco, purtroppo ho le idee poco chiare e non riesco a trovare una risposta attendibile, come nell'altro posto Le chiedo se con la apple tv posso vedere i programmi sky attraverso ovviamente Sky Go sul televisore. Alcuni dicono di si, altri no, quale è la verità? Ho un ipad 2.

Grazie per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusi quindi a lei su Mac Skygo funzionava??sarebbe il primo che sento..da sky in realtà' non arrivano aiuti concreti.probabilmente non sanno che pesci pigliare neanche loro.

Per il fatto che funzioni non ci sono dubbi, purtroppo come state rilevano vi sono problemi con alcuni dispositivi. Ovviamente si sta lavorando per risolverli.

Li ho chiamati ma non sanno aiutarmi!

è assurdo! Dopo 2 settimane che cerco di registrare il mio iMac mi dice sempre: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare

Ma come è possibile?? Ho effettuato il login, ho scaricato e installato il programma.. ma non mi fa registrare il computer! La cosa pazzesca è che da 2 settimane chiamo l'assistenza tecnica e non mi sanno dire assolutamente nulla! In materia sono assolutamente incompetenti

Eppure con l'iPhone va benissimo

Ho inoltrato personalmente la segnalazione del mancato aiuto, può gentilmente fornirmi privatamente un contatto email/telefonico così da poterlo inoltrato all'assistenza tecnica?

Spero così di poterla aiutare più facilmente grazie.

Il mio appartamento è cablato da fastweb e ho un abbonamento a sky che vedo con fastweb. Posso abbonarmi a Sky go? grazie Guido

L'attivazione di Sky Go è sempre possibile e gratuita. La difficoltà riscontrata e ancora in fase di gestione per la linea fastweb è relativa alla linea con indirizzo ip dinamico.

Al momento gli utenti con tale linea vengono visti e abilitati solo ai 2 canali base (Sky TG24 e TG24 Eventi) indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.

Ieri sera volevo vedere Fiorentina-Juve su iPhone ma non ricordavo che il servizio per vedere le partite di seria A non è disponibile ... verrà implementato in futuro?

Riuscivo a vedere però la Liga spagnola ... è normale?

Per la serie A si tratterà dalla prossima stagione probabilmente.

Gentile Marco, purtroppo ho le idee poco chiare e non riesco a trovare una risposta attendibile, come nell'altro posto Le chiedo se con la apple tv posso vedere i programmi sky attraverso ovviamente Sky Go sul televisore. Alcuni dicono di si, altri no, quale è la verità? Ho un ipad 2.

Grazie per l'eventuale risposta.

Le chiedo gentilmente di pazientare perché devo chiedere informazioni a riguardo.

Le farò sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che funzioni non ci sono dubbi, purtroppo come state rilevano vi sono problemi con alcuni dispositivi. Ovviamente si sta lavorando per risolverli.

Ho inoltrato personalmente la segnalazione del mancato aiuto, può gentilmente fornirmi privatamente un contatto email/telefonico così da poterlo inoltrato all'assistenza tecnica?

Spero così di poterla aiutare più facilmente grazie.

Parto con il ringraziarti per l'interessamento. Ho chiamato ogni giorno per questo problema, ma nessuno sa cosa dire.. mi dicono di aspettare 24 ore.. ma è 20gg che attendo. Addirittura uno mi ha detto che è meglio rinunciarci! Mi dice sempre che c'è un errore sui sistemi, si prega di riprovare.

Nell'iPhone va tranquillamente, grazie al sostegno di una sua collega (non voleva attivarsi neppure sull'iPhone), ho provato sia sul mio macbook che nell'iMac ma mi dice che c'è un errore sui sistemi. Nel dubbio che siano i miei Mac o la linea adsl, ho inserito nel macbook i parametri di mia madre (abbonata anche lei) e come per magia tutto è andato liscio.. allora il problema sta nel mio account??

Se può esserle di aiuto, non ricordo di aver accettato i termini e condizioni sul mac.

Viia MP ti ho inviato i miei dati, Grazie di tutto

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, io ho mysky hd, pacchetti intrattenimento+documentari e ticket B.

Ho skygo, con il quale, tramite iPad via wifi riesco a vedere i canali fox, national geographic e histiry, ma quando provo a vedere una partita di serie B (tipo pescara-brescia stasera su canale 252) mi dice "Gentile cliente, l'evento in onda non e' compreso nel tuo abbonamento". Ma come? Io ho il ticket B, col myskyhd vedo la partita, anzi la registro perche' mia figlia vuole vedere un cartone in dvd.

Come mai non riesco a vedere la B su iPad?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Qualcuno Può Aiutarmi Con Skygo???

Ho Eseguito La Procedura Ma Quando Provo A Selezionare Un Canale Diverso Da Skytg24 (Questo Riesco A Vederlo) Mi Da Errore

Attenzione

Si È Verificato Un Errore Si Prega Di Ricaricare La Pagina

[Nds-Fe1001Fc#Fe1001Fc]

Ciao, Qualcuno Può Aiutarmi Con Skygo???

Ho Eseguito La Procedura Ma Quando Provo A Selezionare Un Canale Diverso Da Skytg24 (Questo Riesco A Vederlo) Mi Da Errore

Attenzione

Si È Verificato Un Errore Si Prega Di Ricaricare La Pagina

[Nds-Fe1001Fc#Fe1001Fc]

STESSO IDENTICO PROBLEMA ANCHE A ME. MA PER AGGIUNGERE UN TOCCO DI MISTERO IN PIù, VI DICO CHE A ME SUL PORTATILE (SEMPRE MAC) FUNZIONA ALLA GRANDE, SULL'IMAC NO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che funzioni non ci sono dubbi, purtroppo come state rilevano vi sono problemi con alcuni dispositivi. Ovviamente si sta lavorando per risolverli.

Ho inoltrato personalmente la segnalazione del mancato aiuto, può gentilmente fornirmi privatamente un contatto email/telefonico così da poterlo inoltrato all'assistenza tecnica?

Spero così di poterla aiutare più facilmente grazie.

L'attivazione di Sky Go è sempre possibile e gratuita. La difficoltà riscontrata e ancora in fase di gestione per la linea fastweb è relativa alla linea con indirizzo ip dinamico.

Al momento gli utenti con tale linea vengono visti e abilitati solo ai 2 canali base (Sky TG24 e TG24 Eventi) indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.

Per la serie A si tratterà dalla prossima stagione probabilmente.

Le chiedo gentilmente di pazientare perché devo chiedere informazioni a riguardo.

Le farò sapere. Grazie

Gentile Marco, ha avuto delle risposte in merito all'apple tv?

La ringrazio

Comix

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere perch' con sky go sul mio iphone 4 si vedono pochissimi canali mentre sul computer se ne vedono di più: la logica vorrebbe che io possa vedere una partita della domenica sera fuori di casa sul telefonino , mentre a casa ho la tv di sky e non mi serve vederla sul computer

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere perch' con sky go sul mio iphone 4 si vedono pochissimi canali mentre sul computer se ne vedono di più: la logica vorrebbe che io possa vedere una partita della domenica sera fuori di casa sul telefonino , mentre a casa ho la tv di sky e non mi serve vederla sul computer

Buongiorno Ruggiero,

alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe. La Serie A e la Serie B italiane di calcio e il canale Eurosport, in particolare, non sono visibili su connessione 3G, mentre sono disponibili tramite connessione Wi-Fi (su iPhone Serie A e Serie B non sono attualmente disponibili) Questo è dovuto ad una questione di diritti legati alla trasmissione di contenuti.

con sky go la tv non è mai con me, ma solo ssul computer di casa: io vorrei sky go fuori di casa sul mio iphone 4: qualcuno me lo spieghi per favore!!!!

Con la precedente spiegazione spero di aver risolto i dubbi inerenti alla visione dei contenuti tramite Sky Go, anche su iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e vero: solo alcuni canali ma non tutti quelli che sono compresi nel tuo abbonamento sky!

Ribadiamo se necessario che Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, alcuni canali selezionati dell’offerta Sky (se presenti nell’abbonamento satellitare) in contemporanea con la programmazione del decoder di casa.

Per la lista dei canali attualmente disponibile con Sky Go visitate la pagina:

http://www.sky.it/sky-go/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, infatti c'è scritto che su iphone non è abilitata la serie a e la serie b.

però, dunque, mi si permetta di dire che la pubblicità è vagamente ingannevole.

perchè ovunque la pubblicità di skygo fa vedere pc, tablet e iphone...

e invece su iphone praticamente non si può vedere nulla. mettessero i canali di cinema e vabbè...

ma se mettete su skygo, di succulento, non prendiamoci in giro, praticamente solo il calcio e poi dite che il calcio non si può vedere...

e dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre in attesa della mail col link x attivare la registrazione! Intanto oggi my sky hd! Ma con un solo cavo... pensavo ce ne volessero 2!

A qualcuno è arrivata sta benedetta mail?

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre in attesa della mail col link x attivare la registrazione! Intanto oggi my sky hd! Ma con un solo cavo... pensavo ce ne volessero 2!

A qualcuno è arrivata sta benedetta mail?

Prova a controlla nel Fai Da Te nella sezione "I Tuoi Dati" se Sky Go è attivo, la mail potrebbe anche tardare e il servizio essere già attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho inoltrato le vostre segnalazioni di malfunzionamenti ed errori.

Grazie per la vostra collaborazione.

Per Comix,

purtroppo non ho ancora avuto indicazioni formali a riguardo, sollecito e spero di darle risposta il prima possibile.

Grazie

Gentile marco, scusi se insisto, ma da questo dipende l'acquisto della apple tv, ha avuto una risposta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema che si ha nel mettere in stop il mac,con tempi biblici?

Io ho dovuto eliminare tutti i plugin che aveva installato skygo per tornare alla normalità,con la non visione di skygo,e pensare che leggendo sono uno dei pochi che mi funzionava bene. :adios:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che Sky go funziona abb bene sia sul pc dell'ufficio che sul mac di casa, vorrei porre un quesito: dal momento che pago (profumatamente...) per vedere film e documentari, perchè non posso vedere i film con sky go? almeno qualche canale? e perchè non posso vedere discovery? grazie...

Il mio blog: Blogourmet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...