Vai al contenuto

final cut


Messaggi raccomandati

Per FCP X & FCP 7 un altro utente diceva che c'è una procedura particolare, forse da chiedere ad Apple Italia. Io uso solo il 7, il X per ora non mi attira per niente.

Per la Cs5...

LA DEVI COMPRARE!

Non puoi venire su un forum pubblico a scrivere che non trovi seriali adatti. Ma che siamo una banda di piratoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Cs5...

LA DEVI COMPRARE!

Non puoi venire su un forum pubblico a scrivere che non trovi seriali adatti. Ma che siamo una banda di piratoni?

Quoto alla grande !!! Certi software odierni anche ben fatti non costano una follia. I miei software li ho acquistati tutti, da Toast Titanium 11 a FCPX passando per Motion, Compressor, Photoshop Elements 10 e altri minori..

Abbasso la pirateria !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando leggo queste richieste di aiuto...semplicemente mi scompiscio pensando alle risposte che arriveranno :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi un seriale..... :ninja: uno qualsiasi di un software qualsiasi............ sono in astinenza.... :barella: vi prego vi prego vi prego.......

Ehm... scusate... non trovo il passe partout della gioielleria qui sotto. Qualcuno mi può aiutare?

Eh no, scusa sul forum pubblico puoi anche chiedere il pass partout....... pero' nella sezione giusta.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne ho comprati alcuni, ma la cs5 costa un sacco e io purtroppo non ho un lavoro... scusate... se utilizzassi questi programmi per lavoro comprerei anche la CS5... vi ringrazio comunque... mi trasferisco su un altro forum dove accettano anche domande stupide ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anch'io non lavoro. Vorrei una Ferrari ma non posso permettermela, scusate, devo per forza rubarla. Ma mica corro da professionista. Eh già...

Ma che razza di ragionamento fai???

Non è questione di domande stupide o intelligenti. Qui la differenza è fra onestà e ruberia, bene e male, fregare sapendo di fregare. E quando ti iscrivi in un forum dovresti leggere le clausole e le regole d'uso. E inoltre, io, non scriverei mai quello che hai scritto tu. Anche perchè sei sempre tracciabile. Il web non è un'entità astratta, fa sempre riferimento a nomi e cognomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caschi male. Io non scarico roba altrui senza permesso/diritti perchè anch'io vivo in parte di queste cose.

Il fatto che ti serve per studiare non giustifica il "furto"...

Perchè se non ho i soldi per campare sono giustificato a fare rapine in banca?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve per studiare... sto facendo un corso... tu non hai mai scaricato nemmeno una canzone?!?! ma vabbè sono opinioni... io non giudico la tua, tu non giudicare la mia...

comunque... mi potreste cancellare dal forum per favore?

Scarica da qui, senti della buona musica e puoi dare una mano a chi la fà

io ce l'ho messo tra i preferiti in Safari

:ciao:

Jamendo

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Caschi male. Io non scarico roba altrui senza permesso/diritti perchè anch'io vivo in parte di queste cose.

Il fatto che ti serve per studiare non giustifica il "furto"...

Perchè se non ho i soldi per campare sono giustificato a fare rapine in banca?

no, in alternativa ti spari...

lo conosco Jamendo grazie comunque...

ripeto, mi potete cancellare dal forum per piacere? GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...