Vai al contenuto

cd bloccato


Messaggi raccomandati

ho inserito il cd di windows per installare il so su parallels, ma quando l'ho inserito prima non me lo riconosceva e ora non riesco più nemmeno a toglierlo, come devo fare?!

tengo spinto il tasto in alto a destra, sulla tastiera del MBP non succede nulla; ho riavviato e non succede nulla ugualmente. che cosa devo fare?!

iPhone 3GS black 32Gb; MBP 15" early 2011; Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo di riavviare tenendo premuto il tasto sx mouse o trackpad...

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo di riavviare tenendo premuto il tasto sx mouse o trackpad...

Già....

Più del 50% dei problemi HD &SW sono per problemi di Win sul Mac.... Proprio non se ne può fare a meno vero? :angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....

Più del 50% dei problemi HD &SW sono per problemi di Win sul Mac.... Proprio non se ne può fare a meno vero? :angiolettoim:

:ok:

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

I tempi cambiano e con loro i frequentatori: tempi moderni con la retromarcia....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....

Più del 50% dei problemi HD &SW sono per problemi di Win sul Mac.... Proprio non se ne può fare a meno vero? :angiolettoim:

Se un DVD è masterizzato male o il masterizzatore è rotto e non legge i DVD la colpa è di Windows ... ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se un DVD è masterizzato male o il masterizzatore è rotto e non legge i DVD la colpa è di Windows ... ovvio.

Ossia? :popcorn:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spento il mac, quando l'ho riacceso fortunatamente ha espulso anche il cd. ne vorrei fare a meno, ma mi serve un software per l'università che gira solo su windows...

Ti capisco dato che, per esempio, per l'home banking in Russia potevo usare solo Explorer....

Ho dovuto installare windows 7 sul mio Air e tutt'ora posso accedere solo da li. Però l'ho installato con Boot Camp e non ho nessun tipo di problema

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...