Vai al contenuto

monitor Air


mrpoint

Messaggi raccomandati

domanda stupida.

come pulisco il monitor del Air?

panno umido?

un prodotto specifico?

idropulitrice?

sabbiatrice?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

saliva?

..devo dargli anche io una pulitina...

Di solito si usa un panno inumidito, magari con qualche prodotto per vetri..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

panno in microfibra inumidito con acqua

si, avevo letto nel manuale utente...

ma mi domandavo se usare qualche prodotto specifico... tipo quelle menate che vendono appositamente per i monitor...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, avevo letto nel manuale utente...

ma mi domandavo se usare qualche prodotto specifico... tipo quelle menate che vendono appositamente per i monitor...

a tua discrezione! io non ho mai provato, ma immagino che non sia la morte di nessuno..sono sempre un po' sospettosa però :angioletto:

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non sia a base alcolica va bene tutto.

personalmente uso un panno in microfibra e inumidito con acqua.

Comunque i prodotti in commercio per la pulizia dei monitor non fanno nessun danno, sempre se usati con moderazione

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...