Vai al contenuto

Iphoto per Iphone ... qualche domanda


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

affascinato dalle funzioni ho deciso di acquistare iphoto per l'iphone e per adesso posso dirvi che non mi sono assolutamente pentito!

Usando il programma mi sono però sorte un paio di domande:

quando vado a fare il "diario" mi dice che posso esporlo in icloud e itunes ... voi avete una idea su dove debba andare a vedere questo "diario"?

l'altra domanda è: sapete se ci sia un modo per eliminare l'applicazione immagini? da quando ho installato iphoto è assolutamente inutile :)

ultimissima cosa: sapete se vi sia una forma di sincronizzazione tra iphoto sul mac e quella sull'iphone?

Grazie a tutti.

p.s. chi non ha comperato l'applicazione e magari è indeciso non ci pensi 2 volte a fare l'acquisto!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

IO HO IMOVIE...e per quella non mi sono pentito.. ma spendere quei soldi per un app che non ha nulla in piu di altre... aspetterei... perche ho photoshop o altre app si fa piu o meno la stesa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO IMOVIE...e per quella non mi sono pentito.. ma spendere quei soldi per un app che non ha nulla in piu di altre... aspetterei... perche ho photoshop o altre app si fa piu o meno la stesa cosa...

io ho comperato iphoto perché così ho cancellato le altre simili e mi sono reso conto che quando sono in vacanza qualche veloce correzione la faccio volentieri. Imovie al contrario preferisco usarlo quando sono a casa sul monitor del mac.

in sostanza le nostre esigenze sono diverse XD

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

io ho comperato iphoto perché così ho cancellato le altre simili e mi sono reso conto che quando sono in vacanza qualche veloce correzione la faccio volentieri. Imovie al contrario preferisco usarlo quando sono a casa sul monitor del mac.

in sostanza le nostre esigenze sono diverse XD

si in questo caso si.. ahahahah

comunque, ieri nel key note sono rimasto ben impressionato da iphoto... e se non lo scarico principalmente non lo faccio perche anche il prezzo mi fa un po impressione.. io faccio fatica a scaricare le app da 79 cent.. ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...