Vai al contenuto

Iphone 3G messo ko, ed ora?


Messaggi raccomandati

Oggi visto che non avevo niente da fare ed era meglio che mi mettevo a fare altro o provato a cambiare la cover posteriore del mio iPhone 3G.

Risultato: la cover non l'ho cambiata, l'iphone l'ho rimontato ma... non si accende e non da segni di vita.

Ok lo so me la sono cercata, pazienza.

La mia domanda è: se vado in un Apple Store me lo aggiustano? O si rifiutano perché se ne accorgono che è stato aperto?

Ad un mio amico cambiarono l'iPhone 3GS perché la diagnostica loro segnalava la batteria da sostituire, chissà a me come andrà.

Qualche consiglio? Dite che posso evitare di andare allo Store e mi prendo un 4S? In realtà avrei voluto prendere il 5 :(

Fatemi sapere :):fiorellino:

PS: da oggi sono per qualche giorno senza iPhone... che botta tutti i numeri di cell e gli appuntamenti... na mazzata!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

prova a ri smontarlo... magari c era qualcosa che non hai ricollegato... e ricontrolla tutto..

se il tuo telefono non ha segni di scassinatura prova, ma la sostituzione costa qualcosa tipo sulle 150 o 200 euro (ma non voglio dire castronerie) se proprio volevi cambiare il telefono... beh, aspetta il 5 ormai... se riesci fatti qualche mese con un vecchio cell.. sennò vai di 4s...

p.s. se lo fai aggiustare e all apple store te lo sostituiscono può essere che ti diano un 3gs..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta :)

Ho telefonato al Store più vicino a me, Marcianise (CE) e mi hanno detto che indipendentemente se sia stato aperto o meno loro per darmene uno identico al mio si prendono 149 €.

Il mio iPhone aveva fatto molte battaglie e non era certo nuovo ed aveva vari problemi quindi credo che mi farò fare questo cambio.

Almeno ho un iPhone "quasi" nuovo (mi daranno un ricondizionato) ed anche se ad ottobre prendo il 5 questo lo posso dare a qualcuno della famiglia.

Proverò a piangere in turco svizzero per farmi dare un 3GS ma non credo che lo faranno (se dovessero farlo sarebbe una gran cosa!)

Domenica farò sapere!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi il lupo! Speriamo che il cambio sia con un 3GS, ma tu hai avuto qualche info a riguardo? Esperienza personale? Provo a chiedere direttamente quando vado li?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto della giornata. Disastroso. Mi ricevono allo Store di Marcianise e sorpresa delle sorprese mi dicono: "il suo iPhone è stato manomesso e quindi non lo possiamo cambiare nemmeno a pagamento."

La mia arrabbiatura non è il fatto che non lo abbiano cambiato, lo sapevo che era manomesso e per questo avevo specificato per telefono proprio con loro per assicurarmi che lo cambiassero anche se manomesso. Avevo chiesto conferma ad un certo Antonio due volte per telefono che "un iPhone riparato da un centro non Apple" potesse essere sostituti da loro e mi aveva risposto "certo se la garanzia è scaduta non fa nulla si paga 149 €".

Se mi avessero detto che non si poteva fare non avrei speso 40 € tra gasolio e casello per andare da loro ed avrei inviato l'iPhone ad un centro di riparazione che per 170 € me lo ricondizionano.

Una brutta esperienza allo Store di Marcianise che sinceramente non mi sento di consigliare.

PS: e figuriamoci a darmi un 3GS haha

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a chi lo dici! Ma soprattutto chi poteva credere che non ascoltavano a telefono quando uno li chiama, ma sanno fare come i pappagalli che imparano a memoria una cosa e non ragionano su quello che gli si dice.

Cmq sto inviando il pacco ad iRiparo che mi sembra buono come servizio, per 30 € spedizione inclusa mi faranno una diagnosi.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, si all'apple store cosi' funziona, noi abbiamo un centro assistenza anche per iphone fuori garanzia e ne sentiamo di peggio di come si viene trattati negli apple ufficiali.

comunque se vuole possiamo effettuare anche un preventivo grauito e senza impegno del suo iphone, nella magigor parte dei casi e' riparabile e il costo e' sicuramente inferiore ai 149 euro che chiede la apple

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'attenzione, ho già preso contatto con un centro specializzato che invierà il corriere a casa per prendere in consegna il mio iphone.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...