Vai al contenuto

PROBLEMA: nikon D80 e battery grip Reporter


Messaggi raccomandati

per esempio io che vorrei acquistare degli obiettivi.. mi sento diciamo in difficoltà..

per esempio per adesso ho come grandangolare massimo il 18 del 18-55.. quindi sono "limitato" in quel senso..

vorrei acquistare un'ottica migliore di quella che ho.. ma che acquisto? Nikon? Tokina?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è che son curioso fin dove si possono spingere certe elucubrazioni, sto seriamente aspettando DB! :love:

e dopo quella del samyang sto aspettando il rilancio di lemmy :angioletto:

fede c'era anche uno zummino piccino che mi avevi mostrato... com'è che era?= 14-ventordicimila t1.3? ho vaghi ricordi...

Sul Samyang le elucubrazioni potrebbero spingersi molto in là, ed alla fine ognuno fa i sui conti e trae le proprie conclusioni, io ne ho provato uno che mi avevano anche proposto di comprare, alla fine ho visto che per tanti motivi non era quello che faceva per me ed ho preferito prendere altro.

...dici l'Angenieux 24-290 t/2.8 ? ...si si un ottimo oggetto l'unico problema è la schiena di chi se lo deve trasportare...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio io che vorrei acquistare degli obiettivi.. mi sento diciamo in difficoltà..

per esempio per adesso ho come grandangolare massimo il 18 del 18-55.. quindi sono "limitato" in quel senso..

vorrei acquistare un'ottica migliore di quella che ho.. ma che acquisto? Nikon? Tokina?

... budget ?

Se non hai tetto economico e braccia robuste indubbiamente Nikkor 14-24 f/2.8

Io sono perfettamente d'accordo , con alcuni , che , se possibile , é meglio " spendere" in ottiche ... e purtroppo le buone sono care

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...