Vai al contenuto

Aiuto...AirPort Express rilevato solo da Imac e non da MBP


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

questa è davvero nuova!

Ultimamente il mio MBP non mi rileva più la base AirPort Express invece rilevata senza problemi dall'iMac...ovviamente si trovano uno affianco all'altro...quindi non è un problema di schermature...!!!

Aiutatemi...sono inferocito!!!!

Grazie mille

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

FIS mi trovo a 1 metro dall'AirPort Express...sia l'iMac che il MBP...sono uno affianco all'altro...a un metro di distanza dall'AirPort....dici che comunque debba allontanarmi col MBP?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

FIS mi trovo a 1 metro dall'AirPort Express...sia l'iMac che il MBP...sono uno affianco all'altro...a un metro di distanza dall'AirPort....dici che comunque debba allontanarmi col MBP?

A me succedeva cosi.... Airport vicinissimo Mac attaccati uno funzionava a meraviglia, l'altro no.... Devi fare delle prove ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie cara FIS per la solerte risposta...non ci fossi tu...!!!

Purtroppo ho girato casa mia (ben 50 mq) ma proprio l'utility airport non mi rileva proprio nulla....secondo te dovrei fare un reset violento della AirPort Axpress (che d'ora in avanti chiamerò APE!)?

Grazie mille per la pazienza!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riavviato il MBP e sta volta me l'ha trovata....mah...siceramente affidarmi al caso non mi piace molto...ricorda troppo windows...

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...