Vai al contenuto

Cellulare Bluetooth + Apple mouse Wireless: convivono?


Messaggi raccomandati

Come da titolo, posso usare contemporaneamente sul PB il mouse wireless (BT) della Apple e mandare / ricevere files con il mio cellulare? (BT)

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si visto che è possibile utilizzare sia tastiera che mouse BT insieme... sarà possibile anche usare mouse e cell.

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad alcuni va, ad altri no. A me a volte funziaona altre no, ma i problemi piu grandi me li da nn tanto quando voglio inviare file, ma quando sincronizzo. Sui nuovi PB con BT 2, questo problema mi sembra non c'e'.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Silvietta

IO ho un Sonyericsson S700i (BT) e utilizzo lo spettacolare mouse BT della Apple. Convivono eccome. Nessuna interferenza, nessun problema..... :wink:

Idem con iBook e Nokia 6600.

:shock:

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto, (visto che oggi non ho fatto in tempo e vado lunedi) se mi dite qualcosa anche sul muose BT della Apple..... :shock:

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xyriu

a questo punto, (visto che oggi non ho fatto in tempo e vado lunedi) se mi dite qualcosa anche sul muose BT della Apple..... :shock:

in questo caso devo dirti che ha un discreto consumo di batterie!...ho dovuto comprare quelle ricaricabili altrimenti...beh...cmq per il resto tutto ok!

:wink:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gomitolo+--><div class='quotetop'>QUOTE(gomitolo)</div>
<!--QuoteBegin-Xyriu

a questo punto, (visto che oggi non ho fatto in tempo e vado lunedi) se mi dite qualcosa anche sul muose BT della Apple..... :D

in questo caso devo dirti che ha un discreto consumo di batterie!...ho dovuto comprare quelle ricaricabili altrimenti...beh...cmq per il resto tutto ok!

:wink:[/b]

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...