Vai al contenuto

OSX Moutain Lion e il vecchio Leopard


fabio1251

Messaggi raccomandati

Lo vorrei sapere anch'io, ma temo dovremmo aspettare che esca il leone di montagna per avere una risposta certa.

Sarà troppo tardi alla mac mi hanno detto che stanno già ritirando snow leopard....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la "mac" che dici tu è questa? http://www.maccosmetics.it/ ;)

anche!!! :D Snow Leopard sembra non essere più in vendita nei negozi per l'arrivo del nuovo aggiornamento! Se così fosse dovrei aggiornare da leopard al leone di montagna direttamente e non si sa se te lo fanno fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche!!! :D Snow Leopard sembra non essere più in vendita nei negozi per l'arrivo del nuovo aggiornamento! Se così fosse dovrei aggiornare da leopard al leone di montagna direttamente e non si sa se te lo fanno fare...

a parte il fatto che Snow Leopard è ancora in vendita sull'Apple Store a 29€

comunque, aggiornare da Leopard a Mountain Lion, al 99,99% non sarà possibile come non è possibile aggiornare a Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

masterizzando il dvd dall'installer puoi installare lion senza snow (10.7) il 10.8 è DP quindi nn si scarica da app store per snow.

10.8 quando uscira sara come 10.7, se fai installazoine da 0 puoi anche avere nessun SO (io ho formattato e rimesso Lion su hd vuoto da dvd giusto sabato scorso)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

masterizzando il dvd dall'installer puoi installare lion senza snow (10.7) il 10.8 è DP quindi nn si scarica da app store per snow.

10.8 quando uscira sara come 10.7, se fai installazoine da 0 puoi anche avere nessun SO (io ho formattato e rimesso Lion su hd vuoto da dvd giusto sabato scorso)

l'utente parlava di aggiornamento, non di installazione da zero

da Leopard non si può passare a Lion come aggiornamento e quindi non sara possibile farlo nemmeno con Mountain Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo devi installarlo da 0 oppure aggiornarlo dal 10.7 (lion) che si può installare solo da snow leopard..

oppure ti scarichi lion dal macbook di un amico (che ha almeno la 10.6.6) e lo masterizzi :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina...

Da 10.7.2 sarà possibile aggirnare a 10.8?

Eviterei di fare l'attuale aggiornamento a .3

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.5 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si.

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è DP?

developer preview, devi essere svilupaptore per avere...

Domandina...

Da 10.7.2 sarà possibile aggirnare a 10.8?

Eviterei di fare l'attuale aggiornamento a .3

ma non c'entra nulla... 10.7.3 è un aggiornamento del 10.7 che consiglio perche stabilozza il sistema

10.8 sara il prossimo OS X, queando uscira sara probabilmente su app store a pagamento

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...