Vai al contenuto

Aiuto tasti staccati da MacBookPro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi chiedo gentilmente un aiuto...perché mio :baby: figlio, giocando beatamente col mio MacBookPro, ha staccato un buona quantità di tasti.

Allora, alcuni sono semplicemente da riagganciare, perché è venuta via solamente la parte superiore, cioè il pezzo con la lettera, per intendersi; tuttavia di alcuni è stata staccata anche la base appena sotto. Secondo voi sono riagganciabili? Devono essere (re)incollati? Ho saputo del problema a distanza, quindi non ho ancora verificato di persona il problema. Però, intanto, vista l'urgenza, ho pensato di scrivere già qui.

Non so se sono stato sufficientemente chiaro. Spero di sì...

Un aiuto, grazie! :confused:

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vanno assolutamente incollati!!! Normalmente basta riagganciarli con una leggera pressione, a meno che non si siano rotti i perni...

Comunque in rete trovi video e istruzioni

P.S.: Però, far giocare il bimbo col mac... potrebbe anche ingoiarli i tasti! :confused:

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Nel frattempo stavo anche cercando...

Se si fossero rotti i perni?

In realtà non stava giocando col Mac...in un momento di disattenzione, qualche minuto, ha combinato questo pasticcio. :rolleyes:

Non vanno assolutamente incollati!!! Normalmente basta riagganciarli con una leggera pressione, a meno che non si siano rotti i perni...

Comunque in rete trovi video e istruzioni

P.S.: Però, far giocare il bimbo col mac... potrebbe anche ingoiarli i tasti! :confused:

4st

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Nel frattempo stavo anche cercando...

Se si fossero rotti i perni?

In realtà non stava giocando col Mac...in un momento di disattenzione, qualche minuto, ha combinato questo pasticcio. :rolleyes:

... dovrai, sostituirli. Verifica bene, raramente si rompono.

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. Un tasto, la "G" (che qui ho scritto con grande difficoltà), ha un perno rotto.

E ora?

Lo posso ordinare presso un rivenditore? Mi ci vorrà tanto?

E...pregusto già il prezzo per un pezzettino di plastica...

dai un'occhiata su ebay, con 3/4 euro te la cavi

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo un po' di tranquilla ricerca, su EBay nulla. Ci sarebbe LapTop Keys, però intanto provo anche nel mercatino qui...

Verifica la compatibilità, ma questo dovrebbe averli

http://www.ebay.it/itm/Apple-MacBook-Pro-Unibody-Aluminum-keyboard-keys-buttons-/130652526364?pt=UK_Computing_ComputerComponents_KeyboardsMice&hash=item1e6b7f571c#ht_1072wt_966

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...