Vai al contenuto

Aiuto Hard Disk


marco.ben

Messaggi raccomandati

Vi chiedo una mano che solo qualche geniaccio di italiamac può darmi. Ho comprato un nuovo macbook pro a mio padre, devo passare i suoi documenti(su un vecchio piccolo computer del cavolo) al nuovo macbook. Problema: il vecchio computer scassato è scarico, e l'alimentatore è rotto, non riesco ad accenderlo insomma! Come posso recuperare i dischi? dovrei comprare un nuovo alimentatore solo per accenderlo e recuperare i dischi, non mi pare una grande idea. Ho pensato....posso smontare l'hard disk e recuperare i dati in qualche modo? Voi che fareste? Grazie di ogni risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io smonterei i vecchi HDD dal portatile e farei come segue:

se hai un altro hdd esterno da cui prendere momentaneamente il case per trasferire i dati utilizzalo con l'hdd del vecchio portatile, controlla che non sia troppo vecchio o che comunque "l'attacco" sia compatibile con il case del tuo attuale hdd esterno

oppure ti porti dietro l'hdd del vecchio portatile e vai in un negozio di computer e chiedi di un case per poterlo utilizzare via usb insomma.... ;)

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

oooook facci sapere

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah se ti "urta" questo "inglesismo" come fai quotidianamente con la gentucola che si atteggia perché sa pronunciare " mouse "? :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...