Vai al contenuto

Mail e Rubrica Indirizzi?


crik91

Messaggi raccomandati

Salve, io ho Rubrica Indirizzi sincronizzata con GMail(che a sua volta è sincronizzata con il mio smartphone Android)...

Quando devo inviare una mail da Mail se inizio a scrivere l'indirizzo o il nome del contatto compare in automatico.

Fin qui tutto ok.

Quando ricevo le e-mail visualizzo però il nome impostato dal mittente o, se non lo è, direttamente il suo indirizo e-mail. È possibile visualizzare il nome del contatto anche per le mail ricevute?

Grazie

MacBook Pro 15" 2018 macOS Ventura 13.1 - 512GB SSD - 2,6 GHz Intel Core i7 - 32 GB 2400 MHz DDR4 - Radeon Pro 560X 4 GB & Intel UHD Graphics 630 1536 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

UP ^^

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie!

MacBook Pro 15" 2018 macOS Ventura 13.1 - 512GB SSD - 2,6 GHz Intel Core i7 - 32 GB 2400 MHz DDR4 - Radeon Pro 560X 4 GB & Intel UHD Graphics 630 1536 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

UP ^^

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie!

In Mail / preferenze / vista prova a modificare l'impostazione di "usa indirizzi smart" e vedi se risolvi

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... Cioè, il fatto è che nell'elenco delle mail mi da, a qualche contatto, l'indirizzo del mittente, per altre mi da il nome del contatto... Ma quando clicco sulla conversazione viene riportato sempre il nome del contatto...

MacBook Pro 15" 2018 macOS Ventura 13.1 - 512GB SSD - 2,6 GHz Intel Core i7 - 32 GB 2400 MHz DDR4 - Radeon Pro 560X 4 GB & Intel UHD Graphics 630 1536 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...