Vai al contenuto

Dubbio memorie RAM, macBook pro


PuntaSpilli

Messaggi raccomandati

One question. Volevo in un prossimo futuro aggiungere ram al mio macbook pro 2011 e portralo da 4gb a 8gb.

Sull'apple store il kit da 8 gb viene la bellezza di 400 euri.

Sul sito della kingston, due moduli da 4gb, consigliati appositamente per Macbook pro, vengono 62 euri iva inclusa.

Mi spiegate questa enorme differenza di prezzo ? La ram della apple ha caratteristiche diverse/superiori da giustificare questo gap ? O posso tranquillamente aquistare della memoria kingston senza avere poi rimpianti ?

grazie per la vostra attenzione. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

One question. Volevo in un prossimo futuro aggiungere ram al mio macbook pro 2011 e portralo da 4gb a 8gb.

Sull'apple store il kit da 8 gb viene la bellezza di 400 euri.

Sul sito della kingston, due moduli da 4gb, consigliati appositamente per Macbook pro, vengono 62 euri iva inclusa.

Mi spiegate questa enorme differenza di prezzo ? La ram della apple ha caratteristiche diverse/superiori da giustificare questo gap ? O posso tranquillamente aquistare della memoria kingston senza avere poi rimpianti ?

grazie per la vostra attenzione. :DD

Io a novembre ho comprato due moduli da 4GB l’uno per un totale di 30 sterline da Komputerbay e funziona perfettamente. La RAM di Apple (che non è veramente di Apple, la rivende solo suppongo) è semplicemente un furto, vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..... mi pareva un po strana sta differenza di prezzo ..... grazie, ma non sono ancora del tutto convinto. Anche se per una spesa di 50 e uri si può anche rischiare.....

Vai tranquillo, ordina sul sito Europa ed in 5 gg ti arriva a casa.

Le ho usate in passato e le uso attualmente tutto OK.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun rischio fidati la ram di apple non e' altro che comunissima ram venduta con i passamontagna :ghghgh:

Io ho espanso tutti i mie mac con ram comprata o da kingston o da crucial :angioletto:

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...