Vai al contenuto

Quali sono le app. che vi piacciono di più e che ritenete indispensabili?


007

Messaggi raccomandati

Al primo posto vengono le applicazioni che permettono al desktop di dialogare con l'iPad (Docs to Go, Drop Box, Usb etc...).

Il resto viene da sè ed è estremamente soggettivo (a me, ad esempio i lettori multimediali frega poco ma per i ragazzi come le mie figlie potrebbero essere importanti. Utile,ad esempio, YXPlayer per non convertire i filmati AVI e bypassare iTunes)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più per l'uso ludico/ricreativo, ad esempio mi piace molto l'app di Virgin Radio (mai più sotto la doccia senza rock 'n roll);

Relax Melodies che permette di scegliere suoni e rumori da ascoltare per addormentarsi o mentre si studia (da quando l'ho scaricata ho detto addio all'insonnia, ho scoperto che il rumore della pioggia mi fa crollare come una pera cotta);

My Volantino, che raggruppa tutti i volantini delle catene di distribuzione: dai supermercati ai rivenditori di elettronica per non perdere mai il prezzo più basso;

We Doodle, il mio gioco preferito: è un pictionary online dove tu disegni su schermo e altri giocatori da tutto il mondo devono indovinare cosa stai disegnando e poi viceversa.

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...