Vai al contenuto

Jailbreak? Unlock?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! volevo chiedere se è possibile sbloccare la parte telefonica di un telefonica di un iphone Austriaco! Perchè mia zia (abita in Austria) dovrebbe regalarmi il suo, ma per adesso, personalmente ho solo fatto unlock di iphone americani.

Il quesito quindi è: SI PUò FARE L'UNLOCK DI UN IPHONE AUSTRIACO? SE SI, DOFFERISCE IN QUALCOSA DALL PROCEDURA DI UNLOCK DI UN IPHONE AMERICANO?? HELLLPPP!! Graziee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa identica cosa, controlla solo che baseband monta.... altrimenti al momento rischi di avere un bell'ipod touch

ha una 04.11.08... con fw 5.0.1!! è da un po di giorni che cerco su internet ma trovo solo articoli vecchi; il tool per il 5.0.1 è uscito o no??:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto qualche altro utente che parlava di montare la baseband dell'ipad ma sinceramente io nn lo so.... prova a googleggiare un attimo ;)

:ciao:

solo su 3GS

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... "googleggiando" :) ho visto che non si può fare ancora niente... anche perchè è da quando è uscita la baseband che ci sono dietro a lavorarci per sbloccarla!! Damn!! Grazie a Tutti!

Se fai il Jailbreak lo puoi usare come iPod touch di "lusso". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...