Vai al contenuto

Problema vano cd Macbook (13-inch, Late 2009)?


Messaggi raccomandati

Ho questo Macbook da circa due anni e mi è sempre funzionato perfettamente fino a quando, per errore non ho inserito uno di quei piccoli cd (del tipo che si usano per programmare macchine fotografiche etc) nel vano apposito e mi si è incastrato. Sono riuscito a disincastrarlo attraverso l'uso di un normale cd-rom, ma da quel momento il vano smise di funzionare: ora non "aspira" più nessun tipo di cd/dvd! Sono dotato dell'estensione di garanzia Apple Care. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Se lo porto in assistenza devo pagare qualcosa? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un evidente danno causato, quindi l'apple care lo fai fritto con le patate :preoccupato: , puoi provare a vedere il prezzo di un buon usato e cambiarlo, non credo si possa recuperare con il fai da te

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe moralmente scorretto ma è quello che farebbe il 99,9% delle persone..l'assistenza, una volta stabilito il guasto al drive ottico, ti sostituirebbe solo quello senza costi aggiuntivi..se decidessi di acquistarlo e sostituirlo tu, invalideresti la garanzia e poi dovresti prima trovare il modello compatibile con il tuo mbp..ora sta a te fare la scelta giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...