Vai al contenuto

Quale memoria Ram?


FrankRava

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

volevo aggiornare il mio MacBookPro comprato a novembre 2011 ad 8 GB di Ram.

Quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta?

Una marca vale l'altra?

Grazie mille ;)

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo di banchi che devi usare sono (fonte Mactracker):

204-pin PC-10600 (1333 MHz) DDR3 SO-DIMM

Le marche come Kingston, Corsair, Crucial sono tutte ottime e danno garanzia a vita sui prodotti. Cercando al volo, il codice prodotto della Kingston è KTA-MB1333/4G in rete a circa 25€ ( qui o qui), con poco più di 50€ fai l'upgrade :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono arrivate in 5 gg (a Siracusa)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove spediscono? Non spedisco dagli USA?

Le mie arrivare da UK. credo che spediscano un po da tutte le parti,per l'Europa probabilmente dall'Inghilterra.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perchè una persona che conosco (non so se raccomandabile o no in questo campo :rolleyes: ) mi ha detto di prendere assolutamente le samsung, le samsung le vendono su buydifferent ma praticamente dovrei spendere 100€ di più! Che dite? Sono indeciso! :angioletto:

•·.·´¯`·.·•ð®.mÄ®vÎñ•·.·´¯`·.·•

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perchè una persona che conosco (non so se raccomandabile o no in questo campo :rolleyes: ) mi ha detto di prendere assolutamente le samsung, le samsung le vendono su buydifferent ma praticamente dovrei spendere 100€ di più! Che dite? Sono indeciso! :angioletto:

Vanno bene tutte, comunque io Samsung le ho acquistate su ebay dalla Germania a 45 E

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perchè una persona che conosco (non so se raccomandabile o no in questo campo :rolleyes: ) mi ha detto di prendere assolutamente le samsung, le samsung le vendono su buydifferent ma praticamente dovrei spendere 100€ di più! Che dite? Sono indeciso! :angioletto:

Lo hai detto tu (riguardo alla sua affidabilità) :rolleyes: Le Crucial, come ormai tutti i banchi di memoria, sono garantite a vita se non sbaglio, quindi perché spendere di più?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...