Vai al contenuto

Qualcuno di trieste?


Messaggi raccomandati

presente

triestino anch'io...

ma alla presentazione non c'ero... troppa gente...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

I numeri dei mactriestini salgono a 9. :D  :D

ma di donnine nemmeno l'ombra?

:cry::cry::cry::(

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint+--><div class='quotetop'>QUOTE(mrpoint)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

I numeri dei mactriestini salgono a 9. :D :P

ma di donnine nemmeno l'ombra?

:D:D:D:D

mr.[/b]

Mi sa di no! :(:D:D:cry::cry::cry:

Non ci resta che Bacco! :D:D:D:D:D:D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si, ovviamente pagato 19€!!! :(

tiger invece gli deve arrivare...mi tocca aspettare qualche giorno... :roll: ma non ho fretta!

tra l'altro ci lavora un mio ex compagno di scuola e vicino di casa, mi ha fatto molto piacere rivederlo :P !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli auguri, due settimane senza Mac saranno dure, quel che è peggio e che immagino che sulla nave come internet point saranno utilizzati dei Pc (forse del resto l'unica cosa che possono fare decentemente.... scherzo perchè si attirano un sacco di malware.....)

Tiger è davvero ottimo anche se pecca di qualche piccolo problema di gioventu, nulla di grave se sono riuscito a risolverlo io stesso essendo un poppante nel mondo mac.

Quello che sono contento è che sto riuscendo a convincere più persone di quello che mi aspettavo a fare lo switch.

Ok un saluto a tutti, a presto, ciao.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesciolino_a_pois

sono appena tornato dall'essedi con il mio nuovo fiammante iPod shuffle!!!

19 € :!: :( :P :P

Come? Dove? Quando? E' uno scherzo? Mi sono perso quakkekoza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roby@large+--><div class='quotetop'>QUOTE(roby@large)</div>
<!--QuoteBegin-pesciolino_a_pois

sono appena tornato dall'essedi con il mio nuovo fiammante iPod shuffle!!!

19 € :!: :( :P :P

Come? Dove? Quando? E' uno scherzo? Mi sono perso quakkekoza?[/b]

promozione: 148 euro tiger e ipod shuffle 512, quindi ha pagato lo shuffle 19 euro da nu punto di vista, o tiger 49 euro da un'altro punto di vista.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva Trieste!! Bellissima Città .... gho i parenti ancora e ogni tanto vegno a trovarli ....Saluti a tutti i triestini (muli e mule) bye :shock::shock::shock:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

vegno anche mi..... però dime prima quando che devo ciapar ferie.... :shock: il viaggo xse un po' lunghetto..... :shock::shock::shock:

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

di bene in meglio... gia' trovo un forum in italiano, in piu' pieno di triestini, me sento a casa, muli...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...