Vai al contenuto

lion 10.7.3 : quanto è migliorato dalla .0?


Messaggi raccomandati

Installato ieri su un MacBook pro 13 del 2009, configurazione standard.

Installato 7.0, sistema appesantito, crash di alcune applicazioni (pages, anteprima e altre) impossibile installare Xcode (ultima versione).

Scaricati aggiornamenti e portato alla 7.3.

Reattivo come con snow, applicazioni tutte funzionanti e Xcode che si è installato.

Quindi di miglioramenti e bug fix ce ne sono stati parecchi.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

junior... dici che posso aggiornare il mio 10.7.2 alla .3 sul mio piccolo air?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

junior... dici che posso aggiornare il mio 10.7.2 alla .3 sul mio piccolo air?

:)

Non l'hai ancora fatto??? Io l'ho aggiornato appena uscito..non ho avuto problemi anche se tanti dicevano di averne avuti, cmq ora vai tranquillo.. :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'iMac con Lion preinstallato, confermo che la .0 aveva un po' di problemi (nel mio caso il blocco completo del sistema quando visualizzavo un video) ed era un po' lentina, ora con la .3 è tutto ok.

Ho solo un problema (però devo ancora provare una riparazione permessi), cioè che quando lo sveglio dallo stop non sempre mi rileva il wifi casalingo e devo fargli fare la ricerca manualmente, al che si connette. Roba di due secondi, però se non ci fosse... :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

yeppa..... non l'ho ancora fatto solo per pigrizia..

stasera aggiorno

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda...ora che è uscito mountain lion mi chiedevo se a giugno potevo passare direttamente da snow leopard a os x 10.8 senza passare da Lion

Ovviamente di certezze non ce ne sono, però se si è riusciti con Lion creandosi una penna usb/dvd non vedo perché no..bisognerà attendere un po' prima di scoprire come fare però...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...