Vai al contenuto

Mail iOS e Os X


zirosky

Messaggi raccomandati

Salve,

ho visto vari topic su questo tema sul sito ma nessuno che mi dia una risposta corretta e utile: uso un account google ed un account hotmail entrambi nell'applicazione Mail dell'iPhone 4S e del MacBook, mi spiegate passo dopo passo come faccio a impostare che se leggo una mail sull'iphone, poi sul mac mi spunti già come letta e viceversa? So che c'entra l'impostazione IMAP ma non so bene e credo sia già attiva... E poi in questo modo se io eliminerò una mail dal mac, la eliminerà anche dall'iphone? Grazie!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un account Google Mail allora è IMAP di default (leggi la mail da iPhone e risulterà letta anche su Mac, lo stesso per qualsiasi altra azione, che sia eliminazione o archiviazione di una mail cioè il tutto resterà sincronizzato), Hotmail invece è POP e la devi controllare localmente su ogni dispositivo (cioè la leggi su iPhone e la dovrai leggere anche su Mac). Purtroppo Hotmail non supporta IMAP :(

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

e cos aposso fare x hotmail???

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per ora nulla, nel senso che devi per forza avere il POP, su iOS 5 si configura da solo, su Mail del Mac metti come server di entrata pop3.live.com e di uscita smtp.live.com

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...